The Punisher su Netflix: trama, anticipazioni e cast per la serie tv su Frank Castle

Fury Premiere   58th BFI London Film Festival

[didascalia fornitore=”ansa”]Jon Bernthal alla premiere di Fury[/didascalia]

The Punisher arriva su Netflix, come annuncia il trailer diffuso dalla piattaforma streaming che però non ha fornito certezze sulla data di uscita, italiana e nel resto del mondo. L’antieroe Marvel, interpretato dall’ex The Walking Dead Jon Bernthal ‘sta per arrivare’, come ha scritto Netflix sui social: The Punisher debutta in autunno (il 17 novembre 2017), e già sono disponibili alcune anticipazioni sulla serie tv. Originariamente visto in Daredevil, di cui si configura quindi come una sorta di spin-off, anche The Punisher è stato sviluppato grazie all‘accordo Marvel-Netflix, che ha portato alla creazione di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, oltre alla miniserie The Defenders che ha visto gli altri quattro super-eroi ritrovarsi tutti insieme.

The Punisher è la storia di Frank Castle, un vigilante che agisce in modo violento contro i criminali per vendicare la morte della sua famiglia, brutalmente uccisa in uno scontro a fuoco. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla prima stagione- in totale tredici episodi – di The Punisher?

The Punisher: trama e anticipazioni

[twitter code=”https://twitter.com/ThePunisher/status/910511547771797504″]

Le anticipazioni fornite da Netflix per The Punisher rivelano che la serie continuerà da dove il personaggio ci ha lasciato in Daredevil: puniti i responsabili della morte della sua famiglia, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda nella vita criminale di New York.

Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, il protagonista dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Come si è potuto appurare nella seconda stagione di Daredevil, The Punisher non crede nella giustizia terrena, e per questo preferisce uccidere i cattivi più che consegnarli alle forze dell’ordine.

Il cast di The Punisher e le anticipazioni

[twitter code=”https://twitter.com/ThePunisher/status/900773209284395008″]

Altri spoiler su The Punisher arrivano dal cast della serie tv Netflix, in cui troveremo (e ritroveremo) Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.

In particolare, Barnes e Moore saranno Billy Russo, migliore amico del protagonista, e Curtis Hoyle, altro amico di Castle e unico a saperlo vivo, mentre Moss-Bachrach sarà David Lieberman / Micro, ex analista per la NSA che collabora (più per convenienza che per reale interesse) con Castle.

Amber Rose sarà Dinah Madani, agente della sicurezza nazionale che in precedenza ha lavorato in Afghanistan e che, tornata a New York, sarà titolare di un’indagine che si incrocerà con quella di Castle. Storyline simile per il personaggio di Schulze che sarà Rawlins, ex membro di alto livello della CIA che già in passato, sempre in Afghanistan, ha incontrato Castle.

Da Daredevil ritroveremo Deborah Ann Woll nel ruolo della giornalista Karen Page, mentre Daniel Webber sarà l’ex soldato Lewis Walcott, Ray Newman sarà invece la moglie del personaggio di Micro e Nathanson darà il volto a Sam Stein, partner lavorativo della Madani.

Impostazioni privacy