Vuole rubare un camion ma si ritrova in mano un sacchetto con la pupù del cane

La polizia ha fatto sapere di non avere individuato alcun sospetto del crimine, ma il ladro può essere accusato di furto con scasso.

Vuole rubare un camion ma si ritrova in mano un sacchetto con la pupù del cane

Questa notizia di cronaca arriva da Des Moines, una città degli Stati Uniti d’America, capitale dello Stato dell’Iowa. Un uomo, secondo quanto ha riferito la polizia locale, ha tentato di rubare un camion che si trovava parcheggiato fuori da una casa. Non riuscendo nel suo intento, e dovendo scappare in fretta per non essere beccato da qualcuno, ha pensato di prendere il prendibile, ovvero un sacchetto che si trovava nell’abitacolo. Il ladro però non immaginava cosa ci potesse essere all’interno…

La polizia ha reso noto che una persona, lo scorso mercoledì 8 aprile, si è recata al dipartimento di Polizia di Des Moines denunciando il tentativo di furto del suo camion, che teneva regolarmente parcheggiato fuori dalla sua casa. Qualcuno è riuscito a forzare la porta lato guida del veicolo, ma quando si è accorto che non poteva portare via il camion, ha preso quello che poteva: un sacchetto contenente le feci di un cane.

La polizia ha fatto sapere di non avere individuato alcun sospetto del crimine, ma che, se dovesse essere identificato, potrebbe essere accusato di furto con scasso. Il valore del sacchetto è stato stimato un dollaro.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere