Vuoi Scommettere, Michelle Hunziker rende omaggio a Fabrizio Frizzi

Se si pensa a ‘Scommettiamo che?’, non si può far altro che ricordare Fabrizio Frizzi e così, Michelle Hunziker al debutto del reboot del programma rilanciato ieri da Canale 5 non poteva non omaggiare il conduttore scomparso lo scorso 26 marzo. La storica trasmissione degli anni Novanta in onda il sabato sera su Rai 1 è ritornata sul piccolo schermo in una veste del tutto nuova.

Ieri Canale 5 ha dato il via a ‘Vuoi scommettere?’ un rilancio molto atteso di una produzione ‘amarcord’ di ‘Scommettiamo che?’ lo storico programma voluto da Michele Guardì. Introdotti gli ospiti e l’inviata Aurora Ramazzotti, a metà trasmissione, Michelle Hunziker ha voluto omaggiare quello che è considerato il papà, nonché il volto del programma.

Michelle Hunziker omaggia Fabrizio Frizzi a ‘Vuoi scommettere’

‘Non riesco ad andare avanti, non posso andare avanti prima di aver salutato un amico, una persona che è venuta a mancare che ha fatto ‘Scommettiamo che’ e io avevo bisogno di salutarlo e chiedere anche la sua benedizione’, così Michelle Hunziker ha omaggiato il conduttore scomparso quasi due mesi fa.

Michelle Hunziker omaggia Fabrizio Frizzi (video)

In video un’immagine di Fabrizio Frizzi intento a condurre proprio ‘Scommettiamo che’. Un ricordo commosso che ha fatto alzare in piedi e applaudire il pubblico ma anche gli ospiti del programma di Canale 5 che sedevano sul divanetto vicini a Michelle Hunziker: Antonino Cannavacciuolo, Maria De Filippi e Ricky Tognazzi.

Dopo la morte del collega Michelle Hunziker era stata aspramente criticata da qualche utente della rete. La conduttrice ha infatti deciso di non affidare ai social un saluto o un ricordo nei confronti di Fabrizio Frizzi, come invece hanno fatto molti altri personaggi del mondo dello spettacolo dopo quel tragico 26 marzo. Alcuni utenti del web avevano accusato la Hunziker di menefreghismo, la conduttrice si era poi dovuta difendere con un post instagram. ‘Spero che tutti coloro che mi hanno scritto come devo o non devo affrontare la scomparsa di un caro collega, che ho amato come tutti moltissimo, si facciano un esame di coscienza’, aveva tuonato sui social l’ex modella.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bg6MadsjlbF/?taken-by=therealhunzigram”]

‘Vuoi scommettere?’ su Canale 5

Il reboot di ‘Scommettiamo che’ proposto da Michelle Hunziker con ‘Vuoi Scommettere?’ è partito con il botto superando anche la prova degli ascolti e battendo ‘La Mafia uccide solo d’estate 2’ in onda su Rai 1.

La Hunziker e la figlia Aurora portano a casa un buon risultato con 4.091.000 spettatori pari al 23.2% di share. Oltre a Maria De Filippi, Antonino Cannavacciuolo e Ricky Tognazzi, ad arricchire la prima puntata di ieri c’erano anche Nek, Silvia Toffanin, Alberto Tomba e Silvio Berlusconi apparso in un’intervista della stessa Hunziker.

Impostazioni privacy