Voyeur fa foto e filma sotto le gonne delle donne in un centro commerciale

voyeur

Si aggirava in mezzo agli scaffali di un negozio di un centro commerciale, e filmava di nascosto, con il suo telefonino, inquadrando sotto le gonne delle clienti, scattando anche foto. La polizia locale di Colliers Wood, a Londra, sta cercando un uomo, probabilmente un giovane ventenne, che è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza a circuito chiuso del negozio, mentre si aggira con fare sospetto alle spalle di ignare acquirenti che non si erano accorte di quello che stava accadendo. In tal modo gli agenti sperano di arrivare presto all’identificazione del voyeur.

A insospettire la guardia privata che stava sorvegliando il negozio, lo scorso 5 novembre, è stato il comportamento dell’uomo. Dopo essersi avvicinato e aver notato che stava scattando foto proibite, gli ha chiesto di cancellarle immediatamente, ma lui invece è fuggito via. Queste immagini sono state diffuse dalla stessa polizia che sta indagando, nella speranza di poter identificare l’uomo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere