Vladimir Luxuria a Miss Italia 2014: ‘No alle trans operate, e mi chiedono di fare la giurata?’

[fotogallery id=”[fotogallery id=”2247″]

Vladimir Luxuria lancia la bomba su Twitter: “Sarò giurata” a Miss Italia 2014quando toglieranno l’articolo 8” dal regolamento “che dice NO alle trans operate“. Così Vladimir Luxuria contro Miss Italia 2014: “Perché io sì e le altre no? Solo perché sono famosa?“, si chiede la showgirl. Innescata la polemica, pare rivolgersi dritta dritta a Patrizia Mirigliani, anima e cuore dello show, che a settembre sarà condotto su La7 da Simona Ventura. E ancora: “Chi si opera e diventa donna“, scrive Vladi, “non può comunque fare #missitalia, e mi chiedono di fare la giurata?“.

Vladimir Luxuria non ci sta e tuona contro lo staff del programma. Chiamata a prendere parte alla giuria d’eccezione di Miss Italia 2014, ha riservato uno schiaffo morale agli addetti ai lavori diretti dalla padrona di casa Patrizia Mirigliani, alle prese con la produzione dello show insieme a Magnolia:

Una discriminazione“, confessa Vladi al settimanale Vero Tv. “E’ un concorso che non permette l’inscrizione a chi si opera ed è donna riconosciuto dallo Stato“. “Può piacere o non piacere – ha aggiunto – ma di sicuro non mi piace questa assurda discriminazione fuori dal tempo…“.

La notizia, tra l’altro, giunge a pochi giorni dall’annuncio di alcune innovazioni al format tv Miss Italia: la ri-apertura al bikini che torna protagonista della nuova edizione, e i due semafori verdi per la partecipazione di donne straniere con cittadinanza italiana e di donne under 30. Vladimir Luxuria, però, accusa lo show, e non poco; sul tema dei “diritti” anche Miss Italia deve darsi da fare:

Il regolamento va svecchiato: è assurdo. E’ uno specchio offuscato dalla società attuale, perché non vede la realtà, che è fatta anche di persone che hanno deciso di cambiare sesso“, ha concluso dalle pagine del settimanale.

Intanto, per i più curiosi, a svelare le prime novità sulla nuova edizione della kermesse di bellezza è lo stesso staff di Miss Italia, che cede al fascino Twitter, con apri-fila Patrizia Mirigliani, che per l’occasione è sbarcata anche lei sul social network:

Miss Italia 2014? Social, eco, global, sportiva e magari con le curve giuste...”, dice, ma non solo, oltre alle gambe c’è di più: ospiti internazionali per la nuova edizione condotta da Simona Ventura. Prima che sbarchi su Fox Life con il reality Il contadino cerca moglie, la star della tv è pronta al ritorno seppur flash su una tv generalista come La7:

190 Miss in arrivo a Jesolo” grazie alle “80 selezioni in due settimane“, dicono dagli addetti ai lavori. “Uno show su La7tv con ospiti internazionali e una giuria d’eccezione” per rispondere alla crisi d’idee che lo scorso anno vide tra i giurati il polemico Salvo Sottile (twittò la propria noia in rete durante la diretta) e Rita Dalla Chiesa, il cui programma non fu mai tenuto a battesimo a La7.

Impostazioni privacy