Vittorio Cecchi Gori: ‘Oggi sono solo, ai tempi Valeria Marini fu meravigliosa’

CINEMA: CECCHI GORI,RISORGERO' E A SORPRESA ARRIVA LA MARINI

[didascalia fornitore=”ansa”]L’ex produttore cinematografico, Vittorio Cecchi Gori, con Valeria Marini nel 2008[/didascalia]

Che fine ha fatto Vittorio Cecchi Gori? Oggi l’imprenditore vive una vita lontana dai guai ed è solo, visto che ha perso i genitori e i figli vivono oramai in America ma prova tanta tristezza e avrebbe voglia di trovare una persona con cui stare bene. La rivelazione arriva a Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele su Rai 1, in cui l’ex patron della Fiorentina ringrazia pubblicamente Valeria Marini.

Già si sapeva che Valeria Marini era stata al fianco di Vittorio Cecchi Gori anche durante la detenzione a Regina Coeli, ma è l’ex imprenditore a ricordare pubblicamente il gesto di affetto della showgirl.

Cecchi Gori: ‘Meravigliosa Valeria’

[secgalleria id=”999″]

Nei momenti difficili che capitano nella vita, la compagna diventa essenziale e diventa quella che ti può sostenere e far resistere a tutte le avversità, devo dire che Valeria in questo è stata meravigliosa‘.

Parola di Vittorio Cecchi Gori a Storie Italiane: intervistato da Eleonora Daniele, l’ex produttore cinematografico rivela che fine ha fatto oggi, ma anche quello che gli è successo negli anni passati.

LEGGI: Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: lite infuocata per l’attico a Roma

Cecchi Gori: ‘Oggi sono solo, non c’è più nessuno’

Cecchi Gori si sfoga, definisce non vera la rappresentazione che hanno dato di lui i giornali, quello di uno che svolazza qua e là, e anzi confessa che nel 2017, dopo tanti anni, sta sentendo un po’ di tristezza e avrebbe voglia di una persona con cui trovarsi bene.

Dopo aver perso i genitori, passati a miglior vita, Cecchi Gori pensava di rifarsi con l’affetto dei figli, che però si sono trasferiti in America. ‘Non c’è più nessuno, sono solo‘, dice l’ex imprenditore.

La solitudine è forse anche figlia di atteggiamenti sbagliati avuti in passato, infatti oggi Cecchi Gori riflette sul fatto che delle volte il successo ti fa diventare antipatico e che troppo successo non è bene.

Per l’ex imprenditore, il successo è bello ma entro certe dosi: probabilmente, ammette Cecchi Gori, anche dentro di lui ci sono state cose che non sono andate per il verso giusto, ma il successo va preso nei suoi aspetti sia positivi che negativi.

LEGGI: Valeria Marini: ‘Il matrimonio è l’unico rimpianto che ho’

Cecchi Gori ospite di Sabato Italiano

E chissà che una risalita non arrivi anche grazie a Storie Italiane: Cecchi Gori sarà ospite fisso di Sabato Italiano, condotto dalla stessa Daniele.

Una seconda possibilità per cui l’ex produttore ringrazia, certo di avere molti aneddoti da raccontare su mezzo secolo di cinema che ha vissuto in prima persona.

Impostazioni privacy