Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas si sono lasciati? Meno foto insieme sui social

Firenze, Pitti Immagine uomo 87 & women 15

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas si sono lasciati? L’indizio – stando ai gossip – sarebbe nelle meno foto insieme che la coppia posta sui social. Va detto che non è la prima volta che si parla di una crisi per la coppia che, oltre a Striscia la notizia (in momenti diversi) condivide, televisivamente, la partecipazione a Paperissima Sprint dove il loro amore è sbocciato, quindi chissà che anche stavolta non arrivi la smentita. Se qualche mese fa si sussurrava persino di un matrimonio (con annessa retromarcia di Palmas), ora Brumotti e Palmas si sarebbero lascati.

Il biker Vittorio Brumotti e l’ex velina Giorgia Palmas si sarebbero lasciati: lo sostiene Sussurri fra divi, rubrica di Diva e Donna secondo cui la prova sarebbe che i due (ex?) fidanzati appaiono di meno sui social. ‘Un giallo del cuore‘, lo definisce la rivista di gossip, secondo cui nell’ambiente vip circolano voci di crisi, anche se i due in occasioni ufficiali si sono fatti vedere in coppia. Ma in privato – aggiunge la rivista – pare che sia calato il gelo, anche se l’annuncio del tanto atteso sì potrebbe mettere a tacere le malelingue.

LEGGI: Vittorio Brumotti aggredito: l’inviato di Striscia la notizia preso a pugni insieme al padre

Insieme dal 2011, quando la conduttrice e lo sportivo si conobbero negli studi di Paperissima Sprint, Brumotti e Palmas hanno più volte parlato del loro fidanzamento, sempre smentendo voci di crisi. Se lui si diceva pronto ad accogliere un Brumottino (l’ex velina ha già una figlia, figlia di una precedente relazione), lei – a maggio – era addirittura pronta alle nozze: ‘Se lui chiedesse la mia mano, direi di sì: solo che all’altare verrebbe anche la bicicletta‘, spiegava al settimanale Oggi.

Nell’intervista i due si dichiaravano innamoratissimi, Palmas addirittura spiegava che se anche fosse passato George Clooney si sarebbe girata dall’altra parte, perché conosciuto Vittorio è impossibile innamorarsi di un altro, mentre lui, alla domanda ipotetica o la Palmas o la bici? rispondeva Palmas tutta la vita, non ultimo perché lei è l’unica donna che non gli ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote.

Successivamente, la Palmas smentiva le nozze, spiegando che lei e Vittorio Brumotti stanno (stavano?) benissimo così e, per citare lui, ‘Se un dolce è buono non ci aggiungi la panna‘. Un’intervista in seguito alla quale le foto sui social sono diventate meno, segno che Brumotti e Palmas potrebbero essersi lasciati (o che magari hanno cominciato a rivalutare la privacy).

Se aspettate una smentita sulla crisi Brumotti-Palmas, d’altronde, non trattenete troppo il fiato: un annetto fa, l’ex velina spiegava che i giornali scrivono spesso quello che vogliono, e che la coppia evitava di replicare e di esporsi su cose veramente sciocche. ‘Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare‘, spiegava la Palmas, che non capiva neanche come fosse nata questa voce inventata di sana pianta: ‘Si vede – concludeva – che non avevano niente di meglio da scrivere‘. Sarà così anche stavolta? Il tempo lo racconterà.

Impostazioni privacy