Vittima di spari a distanza ravvicinata si salva per miracolo

sparatoria a distanza ravvicinata

In un video ripreso dalla telecamera di sicurezza di via Walnut a Waterbury, una località del Connecticut (Stati Uniti) è stata registrata una sparatoria avvenuta per la strada. Nel drammatico filmato si vede chiaramente che un giovane punta una pistola contro una persona che gli sta di fronte, e lo colpisce più volte a distanza ravvicinata prima di scappare insieme a un complice.

Le forze dell’ordine locali stanno indagando per rintracciare l’aggressore e il suo complice, e hanno deciso di divulgare il filmato sperando di trovare elementi utili.

Il fatto straordinario, che viene messo in evidenza anche dal popolo dei social che sta condividendo il video, è che nonostante i vari spari a distanza ravvicinata, la giovane vittima dell’agguato armato è rimasto solo lievemente ferito alla gamba sinistra, scampando miracolosamente alla morte.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere