Vip che compiono 50 anni nel 2014: ecco le dive più belle e in forma

[fotogallery id=”617″]

Nel 2014 tante vip compiono 50 anni: un’età importante, che mette generalmente ansia soprattutto se si è bellissime, con il timore che lo scorrere del tempo possa lasciare i suoi segni indelebili. Ma la dimostrazione che tali timori sono spesso infondati arriva proprio dall’esercito di cinquantenni che raggiungerà il fatidico traguardo quest’anno: dive nostrane come Monica Bellucci e Sabrina Ferilli o bellezze straniere quali Juliette Binoche ed Elle MacPherson sono l’esempio vivente di come si possa avere 50 anni ed essere in magnifica forma. Voi non siete d’accordo?

Le prime a raggiungere la soglia dei 50 anni nel 2014 sono state Francesca Neri il 10 febbraio e la collega francese Juliette Binoche circa un mese dopo: bellezze sofisticate con fascino da vendere entrambe, e i sospetti del ritocchino estetico avanzati da qualcuno non intaccano il loro magnetismo, dentro e fuori dal set. Sempre a marzo festeggiano 50 anni altre bellezze muliebri da fare invidia alle più giovani, ovvero la super top model Elle MacPherson, che tiene ancora fede al meritato soprannome ‘The Body’, e la nostra Isabella Ferrari, che con la maturità ha acquisito ancora più fascino, non negandosi nemmeno scene scabrose davanti alla cinepresa, come nel discusso E la chiamano estate lo scorso anno, in cui compare senza veli.

Il picco dei compleanni sarà questa estate, in cui a compiere i 50 anni saranno la verace Sabrina Ferilli, l’attrice e musicista Courtney Love, che forse bellissima non è mai stata, ma è sempre riuscita a comunicare sensualità e trasgressione, l’attrice Sandra Bullock, una delle interpreti più amate ad Hollywood, per concludersi con Monica Bellucci a fine settembre: lei che da tempo dichiara alla stampa di non aver paura di invecchiare è davvero la migliore testimonial della bellezza della maturità. Ma l’elenco delle vip nate nel 1964 comprende tanti altri personaggi famosi della politica come Michelle Obama, del giornalismo come Cristina Parodi, dello sport come Josefa Idem. Chiudiamo la nostra carrellata con Luciana Littizzetto: ok, non sarà esattamente una bellezza esplosiva, ma la sua travolgente simpatia compensa ogni difetto fisico.

Non resta che fare i nostri auguri a tutte le cinquantenni vip del 2014, e invitarvi a dare un’occhiata alla nostra fotogallery dedicata.

Impostazioni privacy