Vip al mare, scegli chi preferisci

Ti va di scegliere il VIP al mare da te preferito? In questa battaglia online, oltre a ricordare, che l’estate è già cominciata il 21 giugno 2016, si fa il punto, con diverse foto che li immortalano, sui personaggi famosi paparazzati in spiaggia, in compagnia di fidanzati, figli, o più semplicemente da soli per una tintarella rapida. Il velenosetto di turno direbbe che qualcuna delle mamme star si copre un po’ troppo perché la cellulite avanza, ma si sa: i difetti delle celebrità sono un problema solo per loro…

Diciamo pure che scegliere il tuo VIP al mare preferito potrebbe essere tanto semplice quanto difficile. Il motivo? Beh, nel momento della decisione intervengono alcuni fattori inaspettati. Il primo è che mentre le star sono in vacanza, magari tu sei ancora alle prese con gli arretrati del lavoro, o col trasloco! Il secondo è che, in presenza di bellezze così evidenti, scegliere, si sa, è sempre un po’ una tirannia!

Scherzi a parte, il VIP al mare che meriterà il maggior numero di click, ne siamo certi, verrà ufficialmente incoronato celebrità che può permettersi di andare in spiaggia quando pare e piace a lei o a lui. Pronti? 3,2,1 vai con la battle!

Impostazioni privacy