Vip al mare 2014: l’estate delle celebrità in vacanza

[fotogallery id=”2857″]

Vip al mare 2014: le celebrità si stanno davvero divertendo questa estate, rilassandosi in vacanza. I volti più famosi della tv, ma anche quelli della politica, hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax, da passare direttamente sulla spiaggia con le loro famiglie o con i loro amori. Sono molti i vip che hanno deciso di lasciare la città e di raggiungere le località balneari più note. L’obiettivo è quello di trascorrere qualche giorno in tranquillità. Eppure sono stati al centro dell’attenzione anche in quelle occasioni, perché i fotografi hanno deciso di non dare loro tregua.

Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è stata una vacanza tutta rose e fiori, perché i due sono stati pure derubati. Per altri i giorni di vacanza sono stati sicuramente più tranquilli, a partire da Daniela Santanchè, che ha deciso di rilassarsi con belle passeggiate nel tempo libero, per finire con Gianfranco Fini e Francesco Rutelli, che hanno deciso di approfittare del weekend per trascorrere dei momenti in famiglia con le rispettive consorti.

Gianfranco Fini e la moglie Elisabetta Tulliani trascorrono il loro tempo libero in famiglia, tra passeggiate sulla spiaggia, giochi in acqua con le figlie e qualche chiacchiera sul lettino insieme a degli amici. Fini e la moglie hanno scelto la spiaggia di Sabaudia, dove si recano ormai da qualche tempo. Fini, per il momento lontano dalle vicende della politica attiva, si dimostra un papà attento alle figlie e disposto a trascorrere qualche momento piacevole con loro, mentre la moglie passa il tempo ad abbronzarsi, sfoggiando una forma fisica niente male, lasciata ben visibile dal suo due pezzi bianco. Per Fini sembra che la politica possa ancora aspettare. Nel frattempo si dedica alle vacanze.

Francesco Rutelli e la moglie Barbara Palombelli, anche loro hanno scelto Sabaudia. Purtroppo però non hanno avuto la possibilità di restare a lungo in spiaggia, a causa del troppo vento e del mare agitato.

Federica Torti, la sexy conduttrice di Sky, ha preferito optare per Forte dei Marmi. Tutti l’hanno vista in spiaggia con il suo bikini viola, mentre sfoggiava un fisico incredibile, una linea perfetta e un lato b tutto da osservare. La sensualità di Federica, che riesce a mettere in vista tutte le sue curve, risulta evidente. Per i fotografi è davvero una tentazione quella di fotografare la bella conduttrice, mentre se ne sta tranquillamente a divertirsi sulla spiaggia. Per i vip è il momento veramente di immergersi nel relax assoluto, prima di ritornare alle loro solite occupazioni.

Impostazioni privacy