Game of Thrones 5 stagione, anticipazioni choc ma cast da ridere: ecco le gaffe sul set

Le scottanti anticipazioni della 5 (quinta) stagione di Game Of Thrones si fanno attendere. Intanto, per i fans arrivano le “papere” degli attori del cast, direttamente dal “girato” della quarta stagione della serie tv. Le gaffe più divertenti fatte dagli attori, in attesa di vedere la nuova stagione, che avrà nel nuovo cast anche l’italiana Rosabell Laurenti Sellers, già volto noto nel bel Belpaese per aver partecipato alla fiction di Rai 1 Una grande Famiglia.

Continua a leggere

Game of Thrones 5 stagione, anticipazioni choc ma cast da ridere: ecco le gaffe sul set

Le scottanti anticipazioni della 5 (quinta) stagione di Game Of Thrones si fanno attendere. Intanto, per i fans arrivano le gaffe degli attori del cast, direttamente dal “girato” della quarta stagione della serie tv. Le “papere” più divertenti fatte dagli attori, in attesa di vedere la nuova stagione, che avrà nel nuovo cast anche l’italiana Rosabell Laurenti Sellers, già volto noto nel Belpaese per aver partecipato alla fiction di Rai 1 Una grande Famiglia.

Continua a leggere

Continua a leggere

In questo video le “paperissime” che gli attori della serie tv hanno commesso durante le riprese della quarta stagione. Un contentino per i fans che attendono con battito cardiaco accelerato l’arrivo della quinta stagione.

Risate scroscianti, difetti di scena, urla venute male e chi più ne ha più ne metta. Il meglio del peggio raccontato da ieri, in un video proiettato in anteprima durante il Comic-con di San Diego.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nella quinta stagione, inoltre, un addio certo – quello della star più amata Peter Dinklage – e l’arrivo di alcune new entry: Jonathan Price, Alexander Siddig, Toby Sebastian, Deobia Oparei e l’italo-inglese Enzo Cilenti. Game of Thrones 5, Il Trono di spade non si ferma. Se non per le gaffe.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Di Santo

Da non perdere