Vince la vacanza a Puerto Rico ma nei selfie è triste perché solo: ora è partito con la moglie, ecco le foto

Ricordate il ragazzo che non si era divertito durante la sua vacanza a Puerto Rico perché non aveva sua moglie vicino? Ha avuto modo di andare di nuovo in vacanza negli stessi posti, stavolta insieme a tutta la famiglia!

Vince la vacanza a Puerto Rico ma nei selfie è triste perché solo: ora è partito con la moglie, ecco le foto

[fotogallery id=”6257″]

Probabilmente lo avrete incontrato navigando sul web, il ”ragazzo triste” che nonostante avesse vinto una favolosa vacanza a Puerto Rico, postava sui social network solo immagini di lui sconsolato e stufo di trascorrere tanto tempo lontano da sua moglie. Stavolta però è partito con la famiglia al completo, ha ripercorso gli stessi luoghi già visitati, in cui si è immortalato ”con il broncio”, e si è scattato nuovi selfie, in cui appare felicissimo di poter condividere l’esperienza con la donna amata e con la figlioletta.

Mi manca mia moglie – aveva commentato. Non ho avuto un momento di divertimento”. Già, la prima esperienza in vacanza premio senza la moglie era stata davvero triste per Kevin Blandford, l’uomo che aveva vinto un viaggio a Puerto Rico, ma non aveva potuto portare sua moglie perché lei non se la sentiva di lasciare la loro bambina di sei mesi. Le sue foto diventarono virali sul web, e ora l’uomo ha voluto condividere la sua gioia, dopo essere ritornato due mesi dopo negli stessi luoghi della prima vacanza, ma stavolta insieme alla sua famiglia.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere