Video incidente rally Città di Torino: morto bambino di sei anni

rally torino

È spuntato un video amatoriale che riprende il momento dell’incidente durante il rally Città di Torino, in cui è morto un bambino di sei anni. Nelle immagini, riprese da uno spettatore, si vede la Skoda Fabia S2000, guidata dal pilota Cristian Milano e dal navigatore Luca Pieri, perdere il controllo in curva finendo fuori pista.
La tragedia è accaduta sabato scorso a Coassolo, nel torinese, durante la gara di rally Città di Torino.

GARA DI RALLY CITTÀ DI TORINO: MORTO BIMBO DI SEI ANNI
All’improvviso un’auto da corsa, la Skoda Fabia S2000, è uscita di strada dopo aver perso il controllo, travolgendo una famiglia che assisteva alla gara in un prato, uccidendo un bambino di sei anni. Inutili i soccorsi. Salvo per miracolo il fratellino di tre anni, rimasto illeso. La Procura di Ivrea ha intanto iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo nove persone per l’incidente al rally: il pilota, il co-pilota, cinque organizzatori della manifestazione e i genitori del bambino morto. Papà e mamma, rimasti feriti, avrebbero infatti sostato in un’area non autorizzata.

Parole di Francesco Minardi

Francesco Minardi è stata collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e politica interna ed estera,

Da non perdere