Victoria Swarovski: matrimonio extra lusso con un abito da 890 mila euro

Victoria Swarovski matrimonio

Da semi sconosciuta (in Italia) a regina del glamour: le nozze da fiaba di Victoria Swarovski, un matrimonio extra lusso in una location esclusiva (l’elegante borgo di Portopiccolo, vicino Trieste), hanno portato alla ribalta la giovane ereditiera della famiglia austriaca dei cristalli, bella, ricca e ambiziosa quanto basta per sopportare il peso di un abito da cerimonia (disegnato da Michael Cinco) interamente ricoperto di cristalli Swarovski, circa 500 mila per 46 kg, dal valore stimato di 890 mila euro. E qualcuno l’ha già ribattezzata la Paris Hilton europea…

I said YES to the love of my life! ❤️❤️

Un post condiviso da Victoria Swarovski (@victoriaswarovski) in data: 17 Giu 2017 alle ore 09:22 PDT

Il matrimonio di Victoria Swarovski con Werner Murz, imprenditore di 17 anni più grande di lei, conosciuto nel 2010, si è svolto lo scorso 16 giugno a Trieste nella bellissima cattedrale di San Giusto. Presenti circa 250 selezionatissimi invitati che, dopo la cerimonia nuziale, hanno raggiunto i novelli sposi al Maxi’s di Portopiccolo per un ricevimento da mille e una notte nobilitato da uno spettacolo di fuochi pirotecnici. Concluse le piacevoli fatiche della prima notte di nozze, Victoria e Werner hanno poi raggiunto lo yacht della famiglia Swarovski a Saint Tropez per la prima tappa della loro lunga luna di miele.

Nata a Innsbruck il 16 agosto 1993, Victoria Swarovski è la figlia di Paul Swarovski, potente manager dell’omonima azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di manufatti in cristallo, anche se il suo punto di riferimento familiare è sempre stata la zia Fiona, nome di spicco del jet set internazionale nonché moglie del Ministro delle Finanze austriaco Karl Heinz Grasser.

My favorite pictures of all times… thank you to everyone who supported me over all these years… @bunte_magazin go and get the new issue…

Un post condiviso da Victoria Swarovski (@victoriaswarovski) in data: 21 Giu 2017 alle ore 03:15 PDT

Dicevamo che Victoria Swarovski studia da tempo per diventare la Paris Hilton d’Europa, pur non imitandone (per fortuna!) gli eccessi: nei suoi primi 23 anni e mezzo di vita, infatti, non si è limitata a fare la bella ereditiera godendosi i miliardi di famiglia, ma ha provato con successo la strada dello spettacolo incidendo alcuni singoli di successo, prestando la sua voce alla colonna sonora del film d’animazione Le Cronache di Narnia, e mostrando notevoli doti di ballerina con cui ha ha vinto nel 2016 l’edizione tedesca di Ballando con le Stelle. Insomma, il talento non sembra mancarle…

Chissà cosa prevede adesso il futuro di Victoria Swarovski: il matrimonio da favola celebrato a Trieste l’ha fatta conoscere anche in Italia e, chissà, potrebbe presto aprirle le porte della nostra TV. Del resto il pubblico impazzisce per personaggi come lei.

Impostazioni privacy