Vergine a 45 anni, cerca marito con un cartellone pubblicitario

45enne mette in vendita verginia 2

Aranya Pui Pathumthong fa l’attrice e ha un segno particolare non certo visibile a ‘occhio nudo’: a 45 anni è ancora vergine. E non si può dire che non abbia un corpo avvenente, inoltre è anche piuttosto famosa in Thailandia, tuttavia, dopo un’infinità di appuntamenti, incontri più o meno galanti, non è mai finita in camera da letto con nessun uomo. Così, ha pensato di fare un annuncio in grande stile: ha deciso di mettersi in vendita su un gigantesco cartellone pubblicitario.

Esausta dei numerosi tentativi di incontro fallimentari, ha pensato bene di affittare uno spazio pubblicitario a Bangkok. L’enorme cartellone recita così: ‘Voglio te, 45 anni e vergine. Pui Aranya è alla ricerca di un marito! Fatele avere la sua prima volta prima di morire’.

Direttamente sotto l’annuncio compare il suo numero di telefono. In breve, l’attrice, anziché ricevere le chiamate dagli aspiranti mariti, si è vista recapitare una multa per oscenità in luogo pubblico. Delle eventuali proposte di matrimonio invece non si nulla….speriamo solo che qualcuno riesca a contattarla prima che il cartellone pubblicitario venga rimosso.

E chissà che la storia sia esattamente così, considerato che è stata diffusa dall’agenzia cinese CEN, finita spesso sotto la lente di ingrandimento per il fatto che tende ad aggiungere sempre qualche dettaglio piccante o scabroso alle storie che vende alle testate internazionali, con tanto di foto e dialoghi virgolettati. DalilyMail, Daily Mirror, Sydney Morning Herald e, fino a qualche settimana fa, BuzzFeed, hanno sovente diffuso notizie provenienti da questa agenzia.

Impostazioni privacy