Isola dei Famosi 11: Mercedesz Henger sembra affogare, terrore in studio

Isola dei Famosi 11 Mercedesz Henger

Attimi di terrore (rivelatisi poi ingiustificati) all’Isola dei Famosi 11 per Mercedesz Henger: durante una prova in apnea per tentare di far vincere il suo gruppo dei ‘gialli’ (completato da Jonas Berami, Gianluca Mech, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Cristian Gallella), la giovane concorrente è rimasta a lungo sott’acqua dando a un certo punto l’impressione di perdere i sensi. In studio è scoppiato il panico con Alessia Marcuzzi che ha iniziato a gridare di tirarla su e la mamma di Mercedesz, Eva Henger (presente tra il pubblico), quasi prossima a un malore.

Occhi smorti e braccia ciondolanti per alcuni lunghissimi secondi: Mercedesz Henger sembrava davvero stare male, ma quando, con un po’ di fatica (e dopo gli appelli disperati della Marcuzzi), i suoi compagni sono riusciti a tirarla fuori dall’acqua, la ragazza ha reagito dando loro una severa occhiataccia, quasi come se li stesse ‘accusando’ di aver interrotto la sua prova sul più bello. Evidentemente Mercedesz Henger ha fiato da vendere!

Alla fine si è risolto tutto, ma l’immagine di Mercedesz Henger immobile e con gli occhi apparentemente sgranati, rimarrà tra le più angosciante nella storia di tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi, così come le urla disperate di Alessia Marcuzzi (a cui è scappata persino qualche lacrima per lo spavento) e il pallore mortale di Eva Henger, prontamente soccorsa da Mara Venier e dagli altri ospiti della puntata che le hanno fatto bere un bicchiere d’acqua per riprender fiato.

L’imprevisto che ha visto protagonista Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi 11 ha ovviamente mandato un po’ in secondo piano gli altri eventi della puntata di lunedì 4 aprile 2016, ovvero il ritiro di Aristide Malnati e la clamorosa eliminazione di Simona Ventura, che ha perso la sfida contro Jonas Berami con il 67% dei voti. Super Simo però non ha abbandonato completamente il programma, avendo accettato l’esilio solitario a Playa Soledad. I nuovi concorrenti finiti in nomination sono invece Stefano Orfei e Paola Caruso.

Impostazioni privacy