Vasco Modena Park 2017: concerto in diretta nei cinema e nei palasport

Vasco Modena Park 2017 concerto

Bella notizia per i tanti che non sono riusciti a procurarsi un biglietto per il Vasco Modena Park 2017: il concerto che ha stabilito il record mondiale di biglietti venduti per una sola data (220mila, stracciato il vecchio primato di 198mila dei norvegesi A-ha), sarà proiettato in diretta in almeno 200 cinema e 20 palazzetti dello sport di tutta Italia, per un totale di altri 200mila potenziali spettatori. Insomma, il mega concertone del 1° luglio 2017 per celebrare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi sta assumendo proporzioni sempre più gigantesche…

La notizia non è ancora ufficiale ma è stata rivelata in anteprima da Radio Bruno, emittente modenese sempre molto informata su tutto ciò che accade intorno all’universo Vasco Rossi, che ha parlato con il promoter Giuliano Gelsi di World Live Entertainment.

LEGGI ANCHE: CONCERTO VASCO ROSSI A MODENA, LA MAPPA DEI PARCHEGGI

Secondo quanto si apprende, la prevendita dei biglietti per la diretta del Vasco Modena Park 2017 nei cinema e nei palasport sarà aperta giovedì 1° giugno su Vivaticket, lo stesso sito che ha curato la vendita dei tagliandi per il Parco Enzo Ferrari. Se non verranno bruciati tutti in prevendita, i rimanenti biglietti saranno messi a disposizione anche nelle biglietterie delle location che ospiteranno le proiezioni.

[galleria id=”147″]

Ma cosa dovranno aspettarsi gli spettatori ‘a distanza’ del Vasco Modena Park 2017? Il concerto, da quel che ha anticipato Gelsi, sarà preceduto da un’anteprima della durata di un’ora, con inizio alle 20:00, che racconterà in diretta la situazione del luogo dello spettacolo, con interviste e immagini del backstage. Una sorta di countdown per accompagnare il pubblico all’orario di inizio del concerto, le 21:00 in punto, quando Vasco Rossi e la sua band saliranno finalmente sul palco per uno show che si preannuncia epico.

LEGGI ANCHE: 7 STRANE CURIOSITÁ SU VASCO ROSSI

E se l’organizzazione del concerto di Vasco Rossi a Modena, nonostante i 220mila biglietti venduti con relativo record del mondo, ha pensato di mettere a disposizione altri 200mila posti, seppur virtuali, significa che la richiesta di biglietti per lo show era ben superiore al numero incredibile già raggiunto. Potenza del Blasco…

Intanto tramite il suo profilo Facebook, Vasco Rossi ha annunciato l’avvio dei lavori per il montaggio del grandioso palco del Vasco Modena Park 2017 (e se iniziano più di un mese prima, deve essere grandioso nel vero senso della parola). Infine il 29 giugno, due giorni prima dell’evento, 10mila fortunati (iscritti al fanclub ufficiale) potranno assistere alla prova generale del concerto.

Impostazioni privacy