Vanessa Incontrada: ‘Sentir parlare dei miei kg mi ha ferita, viviamo in un mondo cretino’

Vanessa Incontrada, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato degli attacchi subiti da chi l’ha additata dopo la gravidanza per i chili di troppo che la rendevano, agli occhi di qualcuno, ‘grassa’ rispetto agli standard televisivi.

L’attrice e conduttrice spagnola, infatti, durante l’edizione 2017 dei Wind Music Awards venne aspramente criticata per le forme tondeggianti che la segnavano dopo la gravidanza. Di quell’episodio aveva spesso preferito non parlare, ma negli studi di Domenica In Vanessa Incontrada ha ammesso di esserci rimasta male. ‘Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti perché non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi stanca’ – ha detto, trovando nella Venier una valida alleata.

Leggi anche: Wind Music Awards 2017, ‘Vanessa Incontrada è ingrassata’: spietate critiche social

Vanessa Incontrada: ‘In gravidanza ho avuto problemi e mangiavo’

In seguito a quell’attacco gratuito da parte degli haters, poi, si diffuse sul web un movimento a sostegno della Incontrada con l’hashtag ‘io sto con Vanessa’.

Su Rai 1, però, la conduttrice spagnola ha raccontato di essere ingrassata anche in seguito ad alcuni problemi nati durante la gravidanza.

‘La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare’ – ha scherzato – ‘Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi’.

‘Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me’ – ha fatto sapere, ammettendo di essere stata colta alla sprovvista da quelle critiche gratuite.

‘Non me l’aspettavo, ma mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo’.

Leggi anche: Vanessa Incontrada parla dell’incidente in auto a L’Arena: ‘E’ stato tremendo’

Vanessa Incontrada: ‘Se non ti piaccio, cambia canale’

Ad oggi, però, Vanessa Incontrada ha raccontato di piacersi e di essersi accettata, avendo anche la capacità di ridere dei suoi difetti.

‘Ho un problema con i baffi, mi sudano ed è una cosa imbarazzante’ – ha raccontato, col sorriso, a Mara Venier.

E, in merito a chi l’ha criticata per la sua forma fisica e a chi continua ad attaccarla sui social, la Incontrada ha voluto mandare un messaggio.

‘Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto’ – ha detto, stanca di essere continuamente messa sotto la lente d’ingrandimento.

A tutti i suoi sostenitori, invece, la Incontrada ha voluto rivolgere il suo più sentito grazie.

‘Grazie a tutti voi che mi volete bene’ – ha detto – ‘Quando mi vedo nelle cose passate mi colpisce la mia voce e mi emoziono ancora’.

Felicissima per il successo che ha avuto negli anni – ‘Sono felice del mio successo, ma non metto mai aspettative nelle cose perché ogni esperienza o ogni avventura è nuova’ – ha svelato un’altra ironica chicca:‘Prima di andare in onda rutto, faccio la pipì, mi si azzera la salivazione’.

Impostazioni privacy