Fedez dice addio a X Factor? ‘Lascio la televisione e mi concentro sulla musica’

La 12esima edizione di X Factor potrebbe essere l’ultima per Fedez che ha deciso di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi al suo primo amore: la musica.

Forse stanco dell’eccessiva esposizione cui è esposto, Fedez ha spiegato che dal prossimo anno si concentrerà solo ed esclusivamente sulla musica. Sembra essere certo, quindi, l’addio a X Factor che l’ha ospitato per cinque edizioni e l’ha reso vincitore della numero otto con il trionfo di Lorenzo Fragola nella categoria ‘Uomini’. Ad oggi, però, Fedez sembra avere la necessità di ritornare nel suo ‘habitat naturale’, sottraendosi anche alle numerose polemiche di cui è stato protagonista negli ultimi tempi.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, festa nel supermarket: pioggia di critiche, i Ferragnez si scusano

Fedez: ‘L’esposizione mediatica è un conflitto costante’

‘Ho preso la decisione di mettere da parte tutto ciò che è televisivo per riappropriarmi della mia musica’ – ha spiegato Fedez a NewsMediaset durante il lancio del suo ultimo disco.

‘La musica c’è sempre stata, ma voglio spostare il fuoco solo su quello’ – ha continuato, ammettendo di essere stato oggetto di eccessiva attenzione mediatica.

‘La sovraesposizione mediatica è una dicotomia e un conflitto costante che viviamo sia io che mia moglie’ – ha raccontato, ammettendo di aver un po’ cercato e un po’ voluto evitare che tutto ciò succedesse.

Dal prossimo anno, dunque, Fedez farà solo musica dicendo addio a tutto ciò che è televisione e rivalutando tutte le sue priorità.

Leggi anche: Fedez dopo la festa al supermercato: ‘Hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio’

Fedez: ‘Da quando sono padre sono cambiate le priorità’

E le priorità di Fedez, infatti, sono cambiate radicalmente da quando è diventato padre.

Con la nascita di Leo il rapper ha modificato la sua vita e, guardandosi indietro e rivedendo chi era qualche anno fa, ha qualcosa da rimproverarsi.

‘In passato ho vissuto con la guerra in testa, adesso vorrei lasciarmela alle spalle’ – ha spiegato a Vanity Fair – ‘Se potessi rincontrare il Fedez adolescente, gli direi: ‘stai tranquillo, andrà tutto bene’.

Ad oggi, tuttavia, Fedez è riuscito a costruirsi il suo piccolo impero e la notorietà è cresciuta ancora di più in seguito al matrimonio con Chiara Ferragni.

Ciò che ha, però, se lo è guadagnato negli anni: ‘Ogni cosa che ho ottenuto è stata un percorso, una ricerca, una conquista. E io non sono una persona paziente’.

‘Quello che più mi auguro è imparare a godermi i traguardi di oggi. Ma lotto contro un’insoddisfazione perenne’ – ha detto.

Impostazioni privacy