Valerio Scanu: il pandoro Melegatti non piace a Selvaggia Lucarelli

[fotogallery id=”3533″]

Il Pandoro Melegatti e Valerio Scanu si sono scelti ancora una volta, ma a Selvaggia Lucarelli proprio non piace il nuovo impiego pubblicitario del cantante sardo. E, sul Web, come spesso accade, la si butta sull’ironia e non ci si lascia sfuggire un commento sul nuovo prodotto: un’edizione limitata del pandoro Melegatti riservata ai soli fans di Valerio Scanu che, con l’arrivo del Natale, torna a fare il testimonial.

Valerio Scanu sul Pandoro Melegatti limited edition. Il cantante, secondo classificato in un’edizione di Amici di Maria De Filippi e attualmente in televisione nel cast di Tale e Quale Show su Rai 1, annuncia su Facebook l’ultima trovata pubblicitaria. E, infatti, online scrive: ‘Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #las #Raduno #Xmas’.

Scanu, pandoro

Il Pandoro di Valerio Scanu non piace a Selvaggia Lucarelli. La giornalista del Fatto Quotidiano non ha perso tempo a commentare l’ultima iniziativa social di Valerio Scanu. ‘Quest’anno – scrive su Facebook – prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce’.

Lucarelli vs Scanu

Twitter si scatena sul Pandoro di Valerio Scanu. Il commento di pancia arriva però dal social network Twitter. In tanti, infatti, hanno voluto dire la propria riferendosi al regalo che Valerio Scanu farà ai suoi fans per Natale.

In questi giorni sto leggendo Oriana Fallaci e mi ha colpito una frase che trovo profetica: ‘Valerio Scanu comparirà sui nostri panettoni’ (@SocialPatico); ‘Non è che gli altri pandori si aprano diversamente’ (@Claudia Piucci); ‘Prima scopri che Babbo Natale non esiste, poi che Valerio Scanu ha pandoro personalizzato limited edition…voglio tornare bambino!’ (@MicheleFiorentino).

Continua la partnership tra Melegatti e Valerio Scanu. Già lo scorso anno – ricorderete – l’azienda leader nel settore dei dolci a cui è attribuita la paternità del noto Pandoro aveva fatto da sponsor ufficiale del Lasciami entrare tour 2014 di Valerio Scanu. Cosa bolle in pentola stavolta? Staremo a vedere: di sicuro Selvaggia Lucarelli non perderà occasione di informarci.

Impostazioni privacy