Valerio Scanu all’Isola dei Famosi, il padre: ‘Gay? Anche se fosse…’

[fotogallery id=”3533″]

Valerio Scanu all’Isola dei Famosi continua a far parlare di sé, anche perché, secondo Vladimir Luxuria, uno dei naufraghi ben presto potrebbe fare coming out. La domanda che tutti si fanno in questo momento è la seguente: sarà Valerio Scanu a rivelare che è gay? Sulla presunta omosessualità del cantante se ne sono dette di tutti i colori. Molti sono stati i pettegolezzi sul vincitore del Festival di Sanremo 2010. Tuttavia, a sentire i suoi genitori, sono i primi a non crederci. Potrebbe sembrare un gossip da niente, ma si è fatta molta ironia su questa vicenda. E saranno pur fatti propri quelli di Valerio Scanu.

Il mondo si fa sentire con le sue critiche, ma, almeno fino a questo momento, il secondo classificato ad Amici 8 non si è affatto espresso chiaramente su questo argomento. Intanto, guardandolo nei panni di naufrago, il web fa molta ironia. Molti si sono scagliati contro di lui, quando il cantante ha mostrato le sue ciabattine trasparenti, che hanno fatto ridere, ma questa è la moda, potremmo dire!

Nessuno mette in dubbio, naturalmente, il talento di Valerio Scanu, che, come rivela il padre Tonino, intervistato dal settimanale Chi, aveva 7 anni quando cominciò a cantare al pianobar, accompagnato dal padre alla chitarra. I suoi genitori sono orgogliosi di lui e la madre di Valerio si è espressa in maniera molto evidente sulle critiche che sono state rivolte al figlio sull’Isola. La signora Scanu, infatti, ha detto: “Rachida lo ha accusato di avere la lingua tagliente. Sì, ma la sua è autodifesa. Gli altri magari non sono taglienti, ma alcuni sono peggio dei serpenti”.

Poi è proprio la madre del cantante a far notare che la scelta di partecipare all’Isola dei Famosi 10 è tutta sua. La madre ha detto che il suo lavoro è quello di cantare, ma se Valerio ha deciso di partecipare al programma televisivo è una scelta che va rispettata, anche perché il ragazzo dovrebbe autofinanziarsi, per poter promuovere i suoi lavori in campo musicale. E poi le dichiarazioni sulla presunta omosessualità. La madre ha detto: “Quando fai un figlio, metti in conto tutto”. Il padre ha fatto notare: “Non credo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015”.

Impostazioni privacy