Valeria Marini assalita da un fan all’aeroporto di Bari

[aptica-gallery id=”101292″]

Piccola disavventura per Valeria Marini, assalita all’aeroporto di Bari da un fan troppo focoso che, probabilmente per il dilagante entusiasmo (evidentemente Valeriona scatena ancora oggi reazioni incontrollate in coloro che la incontrano dal vivo), le si è buttato addosso facendola cadere a terra e rischiando di farle seriamente del male. Per fortuna non è accaduto nulla di tutto questo e lo stesso ufficio stampa della showgirl sarda ha fatto sapere poco fa che ‘Valeria Marini sta bene anche se è molto agitata e spaventata’.

Ricapitolando, pare che le cose siano andate effettivamente in questa maniera: la Marini, che vedremo presto in TV al Grande Fratello Vip, era atterrata a Bari stamane per presenziare a un evento di benessere organizzato da Gianluca Mech presso la farmacia della dottoressa Agnese Armenise, nel centro cittadino. A un certo punto, mentre Valeria stava cercando di raggiungere il proprio autista all’esterno della sala degli arrivi dell’aeroporto di Palese, un uomo (quasi certamente un fan troppo entusiasta, anche se altri parlano di uno stalker) le si è gettato addosso con violenza. Valeria Marini è caduta a terra, venendo prontamente soccorsa dagli uomini del servizio di sicurezza dello scalo pugliese, che l’hanno subito aiutata ad alzarsi. Per fortuna nulla di rotto, anche se la showgirl lamentava un leggero dolore alla caviglia. Per questo motivo l’evento con Gianluca Mech, previsto in mattinata nel capoluogo pugliese, è stato posticipato in serata.

Si conclude quindi in maniera piuttosto movimentata una settimana non troppo facile per Valeria Marini, che già aveva dovuto ‘subire’ la notizia del bacio del suo ex Patrick Baldassari con la nuova fiamma di nome Angelica. Del resto Valeria in questo periodo è quasi sempre sulle prime pagine dei giornali: prima per le estenuanti trattative, risoltesi positivamente, riguardanti la sua partecipazione come concorrente del nuovo programma Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Poi per la notizia del curioso reality, intitolato X-Father, con il quale nel 2017 si metterà in cerca dell’uomo perfetto con cui avere il suo primo figlio. Quindi per i rumors sul debito di circa 200 mila euro che il suo amico, nonché testimone di nozze ai tempi dell’effimero matrimonio con Giovanni Cottone, Gigi D’Alessio avrebbe nei suoi confronti. E infine per l’aggressione di oggi.

Forse a Valeriona conviene davvero rinchiudersi per qualche tempo nella casa del Grande Fratello Vip per evitare ulteriori guai

Impostazioni privacy