Valeria Marini a Notti sul ghiaccio: ‘Nessuna tensione con Selvaggia Lucarelli’

[fotogallery id=”999″]

A Notti sul ghiaccio, Valeria Marini fa parlare di sé, non solo per la caduta di sabato scorso che l’ha costretta ad andare al pronto soccorso, ma anche per via delle bordate, ricevute durante le dirette del programma di Milly Carlucci, dalla pungente giurata Selvaggia Lucarelli. Nemmeno in occasione della semifinale della settimana scorsa, infatti, sono mancate le polemiche tra le due, giornalista e concorrente. Come l’avrà presa l’ex prima donna de Il Bagaglino?

Valeria Marini è stata eliminata dal programma per l’ennesima volta, dopo essere rientrata in gara grazie ad un ripescaggio sul web. Durante una prova tecnica messa in piedi dagli autori del programma, la Valeriona nazionale è però scivolata durante un salto, facendosi del male al bacino con tanto di caduta sul ghiaccio:

Sono finita al pronto soccorso…! Si cade ma ci si rialza sempre e con il sorriso‘, precisando come ‘durante la prova, mi sono fatta male all’osso sacro e sono dovuta andare al pronto soccorso Policlinico Gemelli. Sto meglio e posso essere presente domani alla finale. Se si cade, ci si rialza più forti‘, ha detto.

Durante la semifinale di sabato scorso, però, non sono mancate le frecciate tra Valeria Marini e la giurata Selvaggia Lucarelli. Più di una volta, infatti, in qualità di giudice di Notti sul ghiaccio, la penna di Libero ha criticato la showgirl sia per le performances sul ghiaccio, sia – a suo dire – per dei comportamenti eccessivamente capricciosi. Nonostante i battibecchi in diretta, Valeria Marini ha smentito ogni tensione:

Selvaggia Lucarelli, ha fatto sapere, ‘è una donna che stimo per la sua ironia e per la sua intelligenza, anche se non approvo a volte la sua aggressività spesso gratuita, per cui mi sono trovata a discutete con lei. Ha la mia stima, sopratutto per l’arguzia che ha nell’attaccare le persone che sono più in vista e hanno l’attenzione da parte del pubblico. Durante uno show televisivo, sopratutto in diretta, ci possono essere più discussioni o diversità di opinioni, sopratutto se chi discute ha personalità. Questo non vuol dire, però, che non ci sia stima‘, ha concluso.

Impostazioni privacy