Siria De Fazio e Naike Rivelli stanno insieme: la smentita di un presunto tradimento

[fotogallery id=”5653″]

Siria De Fazio e Naike Rivelli stanno insieme: è arrivata la smentita di un presunto tradimento, per confermare che la relazione tra le due donne prosegue a gonfie vele. Infatti è comparsa una foto sul profilo Twitter della Rivelli, in cui è protagonista di un bacio saffico con un’altra donna, che riporta un commento dai più interpretato come una deviazione rispetto alla relazione privilegiata che la figlia di Ornella Muti sta vivendo da qualche tempo con la ex gieffina: ‘Mi addormento ripensando ad un amicizia importante’. La De Fazio non ha risposto in modo diretto, ma ha solo scritto una frase sul suo profilo facebook che sembrava riconducibile al post della compagna: ‘Io sempre Siria nel paese delle meraviglie.. Sempre che credo che le persone siano tutte buone e sincere’.

Una risposta netta invece è arrivata da parte di Naike Rivelli, la quale non ha voluto far passare inosservati i commenti giunti dopo aver postato la foto sul suo account Twitter. La donna ha dunque replicato dicendo che si tratta di una foto vecchia di una anno, stupendosi soprattutto del fatto che ‘un bacio sule labbra diventa una storia’. Sembra dunque che tra Siria De Fazio e Naike Rivelli non sia cambiato nulla rispetto alle recenti dichiarazioni della ex gieffina che si è esposta per la prima volta in modo plateale ammettendo che una forte passione ed un forte sentimento lega le due donne. D’altra parte se così non fosse, la Rivelli non si sarebbe certo preoccupata di smentire immediatamente un presunto tradimento. Allarme dunque rientrato: il bacio è solo un segno di affetto ad una cara vecchia amica.

Aggiornamento del 20 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

Siria De Fazio e Naike Rivelli stanno insieme: ‘Tra noi è amore’
Siria De Fazio e Naike Rivelli stanno insieme: a rivelarlo l’ex gieffina ai microfoni di Radio Club 91, parlando di aver avuto un colpo di fulmine per la figlia di Ornella Muti, convertita – la definizione è della showgirl napoletana – a questa relazione perché prima era etero. È vero amore tra le due? Di certo le effusioni social non mancano, e a leggere le dichiarazioni della De Fazio pare di capire che il treno dell’amicizia è passata da un pezzo.

Io e Naike Rivelli ci amiamo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato: un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo 3 minuti che ci conoscevamo. È intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati, mi emoziona: ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…‘.

Così Siria De Fazio, nota ai più per essere un’ex concorrente del Grande Fratello 9, rivela a Radio Club 91, all’interno del programma I Radioattivi condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde di essere ufficialmente fidanzata con la figlia di Ornella Muti. Per la cronaca, a Naike Rivelli tocca fare il lato social della coppia: stando alle dichiarazioni della De Fazio, è la fidanzata a postare ‘di tutto‘ nel corso della giornata, incluso quel ‘forse … stavolta mi sono innamorata‘ affidato a Twitter qualche tempo fa. Sempre via Twitter Rivelli (in passato definitasi ‘flexosexual’) ha svelato chi sarebbe il misterioso amico che le ha fatte incontrare, tale Mago Hermy.

Le indiscrezioni si erano susseguite – anche perché Rivelli, dai suoi account social, poco non racconta della sua vita privata, mentre l’omosessualità della De Fazio era nota sin dai tempi della partecipazione al reality – ma mai erano state commentate così esplicitamente, anche se non ultimo poche settimane fa, il magazine Chi aveva paparazzato le due a fare shopping, merenda e a scambiarsi effusioni in pubblico. Ora la conferma ufficiale: e allora, tanti auguri!

Impostazioni privacy