Valeria Golino: ‘La fine della storia con Riccardo Scamarcio è stata durissima’

[galleria id=”6933″]

Valeria Golino è single dopo la rottura con Riccardo Scamarcio, una fine relazione che è stata durissima, come confessa l’attrice. Tra i due – per cui, qualche mese fa, si parlava addirittura di nozze – potrebbe in realtà non essere finita del tutto: Scamarcio, giorni fa, chiamava l’ex compagna ‘il mio sangue, il mio amore’, Golino addirittura chiede e si chiede ‘Ma siamo sicuri che sia proprio finita?’, parlando di un rapporto che sta evolvendo su basi nuove. L’unica certezza, insomma, è che i due attori ed ex compagni sono amici e si stimano.

Dopo dieci anni di relazione e sull’orlo delle nozze, qualche mese fa è finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, anche se i due attori hanno continuano a frequentarsi e per lungo tempo non hanno neanche confermato o smentito la rottura. Ad agosto 2016, pochi mesi dopo la fine dell’amore avvenuta a febbraio, Golino e Scamarcio erano stati avvistati a Polignano a Mare, dove i due hanno una casa, anche se non era chiaro se avessero fatto delle vacanze assieme.

Leggi: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono tornati insieme?

Oggi è Golino, presto al cinema con due film – Emma di Silvio Soldini e Il ragazzo invisibile 2 di Gabriele Salvatores – a definire, in un’intervista alla rivista Grazia, la fine dell’amore con Scamarcio un momento durissimo, e spiega che proprio il lavoro l’ha salvata, dandole tante soddisfazioni. ‘Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo’, le parole dell’attrice.

Leggi: Riccardo Scamarcio con una misteriosa ragazza: è crisi con Valeria Golino?

Smentite così le voci di una relazione con Fabrizio Palombi, detto che il game over alla love story Scamarcio-Golino è forse non poi così certo. Se l’attore, qualche giorno fa al Corriere della Sera, rivelava come a lui non basterebbe un giornale per esporre la relazione con Valeria, definita ‘il mio sangue, il mio amore’, Golino si chiede se con Scamarcio sia davvero finita, ritenendo che la storia non si chiuderà mai, piuttosto sta nascendo un qualcosa di diverso, che riparte su basi nuove. ‘Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra’, conclude l’attrice. Un legame che evidentemente non si spezza neanche con la fine dell’amore.

Impostazioni privacy