L’Isola dei Famosi 12, Giacomo Urtis confessa un flirt tra le palme

L'Isola dei Famosi 12 Giacomo Urtis flirt

Piccanti rivelazioni a L’Isola dei Famosi 12: Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei Vip eliminato dopo la quarta settimana, ha confessato di aver avuto un rapporto intimo tra le palme di Cayo Paloma. Con chi? Per il momento Urtis non vuole spifferare il nome della persona con cui si è ‘intrattenuto’ sull’Isola, ovviamente al riparo da occhi indiscreti, e forse non lo farà mai. Però non ha affatto escluso che possa prima o poi rivederlo per capire se quella in Honduras sia stata solo un’avventura o se invece possa nascere qualcosa di serio.

Giacomo Urtis ha rivelato la sua scappatella a L’Isola dei Famosi 12 in un’intervista al settimanale Nuovo: ‘Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera’.

Dopo le dichiarazioni del chirurgo è già partito il toto-nome di colui che avrebbe condiviso con Urtis questi momenti lieti nella giungla dell’Honduras. Potrebbe essere stato uno dei concorrenti (in stretto ordine alfabetico Andrea Marcaccini, che però è uscito quasi subito per squalifica, Giulio Base, Massimo Ceccherini, Moreno, Raz Degan e Simone Susinna), ma non è detto. Sull’Isola c’erano infatti tanti altri uomini con cui i ‘naufraghi’, e quindi anche Giacomo Urtis, potevano venire a contatto, tra cameraman, fonici e vari componenti della troupe o della produzione. Escludiamo naturalmente la guest star Rocco Siffredi (lo sappiamo che ci avevate pensato, bricconcelli), sia perché ci risulta etero, come del resto tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 12 (tranne, appunto, Urtis), ma soprattutto perché è sbarcato a Cayo Paloma quando il buon Giacomo aveva già salutato la compagnia.

E poi c’è sempre la possibilità che questo bollente scoop su L’Isola dei Famosi 12 Giacomo Urtis se lo sia bellamente inventato per attirare un po’ di attenzione si di sé…

Nel frattempo, in un’altra intervista concessa un paio di settimane fa, Giacomo Urtis aveva pesantemente criticato l’inviato Stefano Bettarini e alcuni concorrenti del reality, per poi fare leggermente un passo indietro (se volete trovarci degli indizi, fate pure): ‘Mi spiace per l’equivoco su Bettarini, non volevo dire che non sa neppure spiegare i giochi ma che spesso ce li doveva rispiegare perché alcune prove erano davvero difficili da comprendere. Per quanto riguarda invece i naufraghi, Moreno e Samantha De Grenet volevano vincere a tutti i costi, erano lì solo per quello. Moreno metteva zizzania con una certa perfidia, non è cattivo ma falso, però mai quanto Samantha. Credo che alla fine il vincitore de L’Isola dei Famosi 12 possa essere Malena‘.

Impostazioni privacy