Valentino Rossi, incidente con l’Audi in montagna

Valentino Rossi1 150x150

Valentino Rossi fuori strada a Madonna di Campiglio, dove stava passando qualche giorno di vacanza. Il campione della Yamaha era sull’Audi RS6 che è slittata sul fondo ghiacciato. Nessun danno per il pesarese, qualcuno in più per la macchina. Così scrive il ‘Corriere dello Sport’, che parla di numerose ammaccature alla costosa auto del campione di MotoGp.

AudiRossi

Il Dottore stava trascorrendo sulle Dolomiti gli ultimi giorni di riposo prima di cominciare la preparazione per il prossimo Mondiale di MotoGp. In una escursione in auto, l’Audi è slittata sul ghiaccio finendo a bordo strada. Subito dopo la comparsa delle prime notizie e delle prime foto dell’incidente, i fan hanno temuto per qualche minuto che Valentino avesse riportato qualche danno, ma fortunatamente non è stato così. Non è comunque la prima volta che Rossi dimostra di essere più bravo su due ruote che su quattro.

AudiRossi2

Il centauro italiano ha infatti partecipato alcune volte al Rally di Monza, vincendo pure spesso da amatore. Ma ci sono stati anche diversi fuori pista. Una consolazione arriva comunque per il Dottore che, da queste vacanze sulle Dolomiti, non porta a casa solo l’Audi danneggiata, ma pure la cittadinanza onoraria di Pinzolo: “Pur non essendo iscritto all’anagrafe del Comune, si è distinto particolarmente nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico o in opere, realizzazioni, prestazioni in favore degli abitanti del Comune o in azioni di alto valore a vantaggio della Nazione o dell’umanità intera”.

RossiAudi3

Era stato il Sindaco in persona ad avanzare la proposta per “uno tra i più titolati nella storia del motociclismo, che da anni frequenta il nostro Comune per trascorrere periodi di riposo e di vacanza e in particolare la località di Madonna di Campiglio, a cui è particolarmente legato”.
.

Impostazioni privacy