Valentino Rossi è cotto di Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi: lei smentisce su Instagram

GRAN PREMIO D'ITALIA TIM  Autodromo Internazionale del Mugello   Conferenza Stampa

Il triangolo scende in pista ma in ritardo: Valentino Rossi sarebbe cotto di Eleonora Pedron, la bionda ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi, a sua volta storico rivale di Valentino sui circuiti motociclistici con duelli all’ultimo respiro. Stando alle ultime indiscrezioni, galeotto sarebbe stato l’incontro di domenica 22 maggio al Mugello, quando la Pedron ha premiato Valentino Rossi per il giro più veloce in pista, conquistando le attenzioni del campione di motociclismo più famoso d’Italia: così Valentino Rossi avrebbe preso una cotta per Eleonora Pedron.

I beneinformati sostengono che Valentino Rossi sarebbe rimasto letteralmente folgorato dalle grazie della bionda showgirl, che è stata ospite fissa dell’ultima edizione di Quelli che il calcio, proprio durante la cerimonia di premiazione: scherzi, sorrisi, sguardi d’intesa che avrebbero suggerito ai presenti la possibile relazione tra Valentino Rossi ed Eleonora Pedron, sempre restando nell’ambito dell’indiscrezione.

LEGGI: LINDA MORSELLI, EX FIDANZATA DI VALENTINO: ‘LO AMERÒ SEMPRE’

A quanto pare Valentino Rossi non avrebbe lesinato commenti positivi al fatto di essere stato premiato da Eleonora Pedron al recente Gp del Mugello, soffermandosi a carezzarle la spalla al momento della premiazione. Agli amici, stando sempre alle voci riportate su Novella 2000, Valentino Rossi avrebbe confessato: ‘È stato bello che sia stata lei a premiarmi. Non sapevo ci fosse, sono fortunato. È sempre bellissima’ avrebbe commentato, premurandosi di chiederle il numero di telefono per restare in contatto.

GALLERY: TUTTE LE FIDANZATE DI VALENTINO ROSSI

Se per Valentino Rossi la strada è spianata, dato che ha concluso da poco la lunga storia con la ex fidanzata Linda Morselli e si è dato in pasto al gossip per quanto riguarda i suoi interessi amorosi (si è parlato anche di un ritorno di fiamma con la ex di tanti anni fa, Aura Rolenzetti), per Eleonora Pedron il discorso è diverso: dopo la fine della lunghissima relazione con Max Biaggi dalla quale sono nati anche due figli, Inès Angelica e Lèon Alexandre, la bionda ex miss Italia si è legata a Daniele Conte, fratello dell’allenatore della Nazionale Italiana di Calcio Antonio Conte, col quale l’amore è scoppiato poco dopo la separazione dall’ex marito.

LEGGI: ELEONORA PEDRON E DANIELE CONTE, L’AMORE È UFFICIALE

E infatti Eleonora Pedron ci ha messo meno di ventiquattro ore a smentire a modo suo il flirt, comunque presunto, con Valentino Rossi: la showgirl ha caricato sul suo profilo Instagram una fotografia di lei e Daniele Conte abbracciati in barca, accompagnata da una didascalia amorosa e sdolcinata che sottolinea la solidità della loro relazione.

Valentino Rossi dovrà mettersi l’anima in pace: Eleonora Pedron è felice con Daniele Conte e non dà spazio alle rivalità sportive dell’ex marito Max Biaggi. Che, da par suo, è già accoppiato con Bianza Atzei e si parla di matrimonio a breve. Alla fine di tutto, il solitario è proprio… Valentino Rossi.

Impostazioni privacy