Valentino Rossi a Edicola Fiore: Tea Falco si propone come fidanzata

[veedioplatform code=”72c50ff34246ccc2dbb3afb6d850af8b”]

Valentino Rossi mattatore a Edicola Fiore, anche con Tea Falco che spera in un fidanzamento tra lei e il pilota. Rossi conferma le sue doti di showman anche intervistato da Fiorello (con Stefano Meloccaro), ‘spalla’ che avrebbe potuta dargli del filo da torcere. ‘È l’ospite che tutti vorrebbero, ma non lo prende nessuno: è troppo veloce’, l’introduzione del comico siciliano, con Valentino Rossi che non era fisicamente presente sul ‘set’, ma si è collegato a Edicola Fiore, via iPad, da casa sua.

Inter, MotoGP, gossip e persino una proposta di fidanzamento da parte di Tea Falco, star della serie tv Sky 1992 (ora 1993): c’è spazio per tutto a Edicola Fiore con Valentino Rossi ospite. Il pilota è stato intervistato da Fiorello e Stefano Meloccaro, che sono partiti dalle questioni sportive/su due ruote: Rossi ha riconosciuto che quello con la Yamaha quest’anno è stato un grande inizio, e che se anche l’ultima gara, a Jerez, non è andata benissimo, è ancora davanti.

Leggi: Valentino Rossi, Giorgia Crivello è la nuova fiamma del pilota? Impazza il gossip

Valentino Rossi a Edicola Fiore parla anche della non esaltante stagione dell’Inter: la fede nerazzurra è una cosa che lo accomuna a Fiorello, e se lo showman ha scherzato sul fatto che ogni tanto bisogna fare finta di andare male sennò si ammazza il campionato, aggiungendo un ‘Però ora vedrai le ultime due partite…’, il pilota ha controbattuto che ‘Noi dell’Inter siamo poco credibili anche quando facciamo finta’.

Leggi: Roberta Tirrito fidanzata con Valentino Rossi? ‘La nostra storia è agli inizi’

Sul fronte gossip (settore su cui Valentino Rossi è impegnato quasi quanto con la moto), Fiorello mostra al pilota un’intervista di Brad Pitt: l’attore americano darebbe tutto per essere come Valentino Rossi, ma anche il centauro vorrebbe essere al posto della star hollywoodiana, almeno per un mesetto. Per la cronaca, i due sono amici, Pitt infatti ogni tanto assiste alle gare di Rossi.

Leggi: Valentino Rossi papà? ‘Sogno un figlio, è il momento giusto’

E proprio a proposito di gare, Fiorello esprime il desiderio di poter provare una moto di Rossi, anche se Meloccaro mette in dubbio l’abilità da pilota dello showman, incorrendo però in una gaffe visto che le moto da corsa hanno il cambio rovesciato rispetto a quelle da strada. Infine, a Edicola Fiore, Valentino Rossi riceve una proposta di fidanzamento da Tea Falco, anche lei ospite di Fiorello per promuovere ‘1993’ . L’attrice manda un bacio a distanza a Valentino Rossi con l’augurio ‘Magari ci fidanziamo’ e Rossi risponde con un ‘Va bene’. Sarà tornato veramente single?

[galleria id=”8661″]

Impostazioni privacy