Valentino Rossi, Giorgia Crivello è la nuova fiamma del pilota? Impazza il gossip

Il pilota numero 46 della MotoGp avrebbe una nuova fidanzata: dopo Roberta Tirrito, Valentino Rossi farebbe coppia con la blogger e conduttrice Giorgia Crivello. I due si sono conosciuti prima via social e poi ad un evento e si sarebbero scambiati i numeri di telefono.

Pubblicato da Fulvia Leopardi Giovedì 27 aprile 2017

Valentino Rossi, Giorgia Crivello è la nuova fiamma del pilota? Impazza il gossip

Valentino Rossi avrebbe una nuova fiamma, tale Giorgia, di professione blogger ‘dalle curve esplosive, bombastiche’. Lei sarebbe (potrebbe essere) Giorgia Crivello, blogger finita qualche tempo fa sulla cover di qualche rivista e volto conosciuto anche in tv. Addio (forse) a Roberta Tirrito, tempo fa fidanzata (con tanto di interviste) di Valentino Rossi. Galeotti sono stati i social (i due pare si seguano vicendevolmente, o quantomeno, il pilota segue lei), e gli sponsor di lei, che l’avrebbero ‘imbucata’ a una festa di lui. Nuovo amore dunque per Valentino Rossi? Di certo il pilota va veloce in pista e veloce in amore.

Valentino Rossi e Giorgia Crivello, è nuovo amore? Il campione delle due ruote avrebbe già ‘seminato’Roberta Tirritto, fino a qualche settimana fa fidanzata del pilota di MotoGp. Secondo la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, il numero 46 della MotoGp avrebbe perso la testa per una blogger dalle curve esplosive, che non sono quelle di Roberta Tirrito, presunta nuova fidanzata di Rossi.

Leggi: Roberta Tirrito fidanzata con Valentino Rossi? ‘La nostra storia è agli inizi’

Valentino Rossi, le ex fidanzate più celebri

Passo indietro per chi sia stato seminato dalla velocità con cui Rossi cambia fidanzate – tempo fa aveva confessato ‘Mi piacerebbe avere un bambino, e il momento mi sembra giusto. Il problema è questo, mi fidanzo ma poi non va mai bene. Mi metto di impegno ma non è che i risultati siano eccezionali’ – il campione è stato fidanzato con Marwa Klebi (dal 2009 al 2012, ma anche un breve flirt in estate con annessa vacanza all’estero) e poi con una sfilza di celebrities, da Martina Stella a Maddalena Corvaglia, fino ad arrivare a Aura Rolenzetti e Linda Morselli, ultima fidanzata riconosciuta di Valentino Rossi, con cui la storia è finita dopo quattro anni (oggi lei è passata a Fernando Alonso, pilota di Formula 1), senza dimenticare la Tirrito, che qualche settimana fa rivelava: ‘È tutto vero, stiamo insieme da poco’.

Leggi: Valentino Rossi papà? ‘Sogno un figlio, è il momento giusto’

Giorgia Crivelli è la nuova fidanzata di Valentino Rossi?

Giorgia Crivello

Ora, però, con Roberta Tirrito sarebbe finita: la nuova fidanzata di Valentino Rossi (o quantomeno, la nuova fiamma) sarebbe tale Giorgia, di professione blogger: il campione la seguiva sui social, poi i due si sono incontrati a un Gran Premio dove lei era ospite di uno sponsor e il pilota ha voluto a tutti i costi il suo numero di telefono. ‘Da quel momento – scrive Chi – tante chat e incontri segreti’. Secondo i bene informati, la nuova fiamma di Valentino Rossi potrebbe essere Giorgia Crivello, ventottenne brianzola, autrice del blog Walk this way (dove racconta vita quotidiana e viaggi), ex dell’attaccante David Speziale e collaboratrice di SportItalia per il settore automobilismo.