Valentina Pace è incinta: ‘Aspetto una bambina per allattare lascio la soap’

La gioia di Valentina Pace è incontenibile. L’attrice di Un Posto al sole è incinta e aspetta una bambina. La piccola nascerà a febbraio e sarà la secondogenita dell’artista che festeggia dunque un nuovo fiocco rosa. La Pace è fidanzata con l’imprenditore Stefano Moruzzi, per lui si tratta del primo figlio.

Valentina Pace annuncia la gravidanza in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna’. L’artista dovrà abbandonare ‘Un Posto al sole’ per dedicarsi alla secondogenita. La Pace però ha promesso che l’allontanamento del suo personaggio sarà solo momentaneo: ‘Il tempo di allattare e torno’.

Valentina Pace è incinta

Tempo di nascite a Un Posto al sole. Dopo Ilenia Lazzarin che aspetta un maschietto, anche Valentina Pace ha annunciato di essere incinta. L’attrice è al quinto mese di gravidanza, ma per lei a differenza della collega si tratta del secondo figlio e di un fiocco rosa.

https://www.instagram.com/p/BpUXKKMl87Z/?taken-by=valentinapace77

‘Udite uditeeee divento mamma per la seconda volta . Non sto nella pelle. Un altra cucciola’, ha scritto l’attrice su Instagram. La Pace è infatti già mamma di Alice che ha otto anni. Eh sì, anche nella vita reale così come in quella della soap opera, Valentina pace ha una figlia che si chiama Alice.

‘Sono al quinto mese, aspetto la seconda femmina. Alice è felice di avere una sorellina e ha detto che se ne prenderà cura: mi piace l’idea di saperle complici’, ha dichiarato la Pace al settimanale.

Che fine farà dunque il personaggio di Elena Giordano? Il personaggio interpretato dall’attrice ha un ruolo centrale nella soap opera partenopea. La Giordano è stata infatti protagonista del processo contro Massimiliano Enriquez accusato di molestie e sta per iniziare una storia d’amore con Valerio Viscardi.

Per un po’ i fan di ‘Un Posto al sole’ dovranno dire addio alla figlia di Marina Giodano. ‘A un certo punto Elena Giordano dovrà sparire per un po’, gli autori ci stanno lavorando. Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set’, ha rivelato Valentina Pace.

Mentre per l’attrice si tratta del secondo figlio, per il compagno Stefano Moruzzi non è lo stesso. ‘Per lui è il primo figlio: è emozionatissimo. So che si darà da fare e che sarà un buon padre. È un momento felice anche se ho un po’ di paura pensando al parto: so com’è… se tutto va bene sceglierò di farla nascere in modo naturale’, ha dichiarato la Pace.

Impostazioni privacy