Vacanza romantica per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

ceciliarodriguez

Chi non aveva creduto minimamente alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser deve ricredersi, i due fidanzati sembrano felici e più innamorati che mai. Proprio in questi giorni si stanno godendo il mare e il sole della Sardegna, in un resort di Capo Boi, vicino a Villasimius.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip non perdono occasione per far sapere ai loro followers i dettagli della loro splendida vacanza, tramite le foto e i video pubblicati sui social: ‘Posto meraviglioso, compagnia più che giusta, fidanzato più bello del mondo.. cosa voglio di più’, scrive Cecilia accanto a uno scatto.
Abbracci, baci e teneri momenti insieme, ma non mancano dichiarazioni importanti e dettagli sulla loro intimità, che arrivano tramite le domande delle Stories di Instagram.
L’ex ciclista fa sapere che vuole diventare presto papà e che, anche se condividono la quotidianità da sette mesi, il sesso con Cecilia è sempre frequente e passionale.
Ai fan che chiedono notizie più approfondite, Ignazio risponde: ‘La cosa che amo più di lei? Come riesce a farmi innamorare di lei ogni giorno’.
Sarà vero che la coppia ha intenzione di avere un bambino? Chissà se Santiago, figlio di Belen, avrà presto un cuginetto da coccolare.

Impostazioni privacy