Gemma Galgani e la verità sul suo matrimonio in giovane età

gemmagalgani

Tramite le pagine del Magazine di Uomini e Donne, Gemma Galgani, la famosa dama del Trono Over, racconta per la prima volta del suo matrimonio giovanile. Una rivelazione inaspettata che arriva dopo varie dichiarazioni riguardanti il suo amore più recente, Giorgio Manetti.

Gemma si sposò quando aveva solo vent’anni , suo marito ne aveva diciannove e frequentava l’ultimo anno di superiori: ‘Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane. Avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola’.
Il ragazzo proveniva da una famiglia molto benestante e quindi Gemma si dedicava esclusivamente a lui e alla casa: ‘All’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla’.
Gemma offrirà il suo sostegno a Ida durante la seconda puntata di Temptation Island, ma per quanto riguarda la sua relazione finita? Non ha problemi a far sapere che sarebbe un peccato gettare tutto al vento, quindi sembra che speri ancora in un ritorno di fiamma tra lei e Giorgio.

Impostazioni privacy