Usa, sparatoria in una scuola dell’Iowa: morti due studenti

Due le vittime e un ferito in condizioni critiche, nella sparatoria avvenuta in una scuola di Des Moines in Iowa. Sotto la custodia della polizia alcuni sospettati.

Iowa, sparatoria in una scuola di Des Maines
Iowa, sparatoria in una scuola di Des Maines – Nanopress.it

Non sono ancora note le generalità dei feriti, mentre il Dipartimento di Polizia di Des Moines ha fatto sapere tramite i propri canali ufficiali di avere sotto la propria custodia alcuni potenziali sospettati. Due giovani vittime: sono tre i sospettati fermati dagli agenti a pochi chilometri dalla scuola.

Sparatoria in una scuola a Des Moines, Iowa: due vittime

Ancora fuoco in una scuola negli Stati Uniti. Si tratta della Starts Right Here, struttura che aiuta ragazzi in difficoltà, in situazioni di disagio.

Stavolta a Des Moines, capoluogo della contea di Polk in Iowa di 200mila abitanti circa. Non sono note ancora le motivazioni della sparatoria, iniziata alle 12.53 ora locale, così come il colpevole anche se su Twitter la Polizia della città ha fatto sapere di avere individuato alcuni sospettati.

Due le vittime e un feriti, si tratterebbe – secondo recenti indiscrezioni – dell’adulto ancora in ospedale, un membro dello staff della scuola mentre per i due ragazzi non c’è stato niente da fare.

Tre sospettati sotto custodia

Anche gli studenti feriti erano stati trasportati in ambulanza in un primo momento, ma le loro condizioni sono peggiorate negli ultimi minuti. A riferirlo è stato il capo della polizia di Des Maines alla stampa in un recente aggiornamento.

La Polizia in questo momento hanno messo le mani su alcuni sospettati, e presi sotto la loro custodia. Gli arresti sono avvenuti dopo circa 20 minuti dall’inizio della sparatoria, confermano gli agenti a circa 4 km di distanza dalla scuola. Sono tre i sospetti sotto custodia secondo quanto riferito dalla stampa locale.

 

Impostazioni privacy