Usa, bambino di 5 anni a scuola con 30 pacchi di eroina

School holiday childcare

A Trenton, nel New Jersey un bambino di cinque anni si è presentato a scuola con 30 pacchi di eroina. Inizialmente l’insegnante pensava si trattasse di caramelle, quando si è avvicinata al piccolo non poteva credere ai suoi occhi. Il bambino stava giocando con uno dei pacchetti quando la maestra lo ha rimproverato e chiesto di posare quelle che credeva fossero delle caramelle.

L’episodio si è verificato alla Trenton Charter School sulla Bellevue Avenue. Con la speranza che il bambino non avesse ingerito la sostanza stupefacente, il piccolo è stato portato al Capital Health Medical Center di Hopewell dove è stato sottoposto a una serie di visite approfondite. Per fortuna tutti i test effettuati sul bambino sono risultati negativi. Non è ancora chiaro se il piccolo potrà tornare con i suoi genitori o sarà affidato ai servizi sociali, la scuola ha contattato anche la polizia che ha aperto un’indagine per stabilire come la droga sia finita nel cestino del pranzo del bambino.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere