Uomo preso in giro sul Web ottiene una sorprendente ricompensa

E’ stato preso in giro per la sua stazza decisamente poco esile, e per i suoi modi goffi di ballare, così, quando la sua foto ha cominciato a diventare virale sul web, i commenti che lo ridicolizzavano si sono affiancati a quelli di incoraggiamento. Contro il bullismo, poi, ed in suo onore, è stata persino organizzata una festa. Ecco la storia di Sean.

Durante una festa è stata scattata la foto ad un uomo che ballava in maniera, secondo alcuni, ridicola. E difatti un utente anonimo ha successivamente postato sulla bacheca del noto social 4chan, la foto della vittima, scrivendoci pure il seguente commmentoco: ‘Ho beccato questo fenomeno da baraccone che cercava di ballare. Si è fermato quando ci ha visto ridere‘.

Per reazione, il popolo del web si è mobilitato dapprima per cercare l’uomo, e una volta trovato, è stato deciso proprio con questo Tweet, di trovare effettivamente il soggetto ritratto, e di organizzare una grande festa in suo onore dove centinaia di ragazze e donne si sono già prenotate per un ballo insieme al ‘dancing man’ come è stato presto ribattezzato. Per accogliere tutti gli invitati, l’utente Cassandra ha aperto una donazione che per il momento ha raccolto oltre 30mila dollari.

Eccolo, lui ha già risposto all’appello e ha assicurato che sarà presto a Los Angeles.

Al party potrebbe persino partecipare Moby, che su Twitter ha dato la sua disponibilità e ha scritto a Sean manifestando la sua solidarietà, così come William Pharrell.

Ecco il suo tweet.

Impostazioni privacy