Uomini e Donne, Giorgio Manetti: ‘I pretendenti di Gemma sbagliano’

Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne, ma continua a seguire le vicende amorose della sua ex Gemma Galgani. Il gabbiano ha scrutato i pretendenti della dama bianca e tratto alcune conclusioni. I corteggiatori della Galgani sbagliano ed è probabilmente per questo che Gemma non trova l’amore.

La dama bianca del trono over di ‘Uomini e Donne’ ha iniziato una frequentazione con Rocco Fardella. Tra i due c’è già aria di crisi e sembra che il cavaliere voglia mettere fine alla relazione. Per Gemma dunque potrebbe arrivare l’ennesima batosta. Da dieci anni nel programma di Maria De Filippi, la Galgani ha costruito molte relazioni ma nessuna si è dimostrata duratura. Giorgio Manetti sembrava l’uomo giusto ma dopo otto mesi la dama bianca ha deciso di mettere la parola fine al legame perché il fiorentino non sembrava innamorato.

Perché Gemma Galgani non trova un fidanzato? Giorgio Manetti ha una spiegazione

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Mio’, Giorgio Manetti ha provato a spiegare il motivo per cui Gemma Galgani non ha ancora trovato l’uomo giusto nel dating show di Canale 5.

La colpa non sarebbe della dama bianca, ma dei suoi pretendenti o almeno è ciò che ritiene Manetti che ha detto la sua sui corteggiatori della storica ex.

‘Non riescono a capire che Gemma è un personaggio particolare, che vuole un uomo con la personalità molto forte e anche, possibilmente, con un po’ di cultura’, ha spiegato Manetti.

Insomma, i pretendenti di Gemma Galgani non si dimostrano giusti per lei, ma soprattutto non in grado di prenderla per il verso giusto. Manetti c’era riuscito, ma la relazione tra i due non è andata avanti.

‘Io non giudico i signori che vanno a corteggiarla perché non li conosco, però vedo che tante volte lei entra in contrasto con loro. Anche con me ha fatto lo stesso, ma vedo che tanti corteggiatori non riescono a inquadrarne bene il carattere. Eppure sono dieci anni che è lì dentro’, ha aggiunto l’ex cavaliere fiorentino di ‘Uomini e Donne’.

Recentemente Giorgio Manetti ha dichiarato di avere una compagna, dopo l’avventura televisiva il gabbiano ha rivisto una persona che frequentava prima di entrare nel programma della De Filippi. L’ex protagonista del trono over non è più single e andrebbe volentieri a prendere un caffè con Gemma Galgani, magari può offrirle qualche consiglio amoroso o comunque dirle la sua opinione sugli uomini che la corteggiano.

Impostazioni privacy