Uomini e Donne, Gemma ha un malore e Tina chiama il medico

Gemma Galgani ha avuto un piccolo attacco di panico nello studio di ‘Uomini e Donne’ e Tina Cipollari ha chiamato un medico. La dama bianca ha dovuto incassare l’ennesima delusione d’amore. L’opinionista del dating show di Canale 5 ha approfittato del crollo della torinese mettere in scena un siparietto che ha scatenato anche la reazione di Maria De Filippi.

Gemma Galgani ha avuto una brutta sorpresa durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 29 ottobre 2018. La dama bianca ha scoperto che il suo corteggiatore, Rocco Fredella è uscito con un’altra donna. Ovviamente il tutto è accaduto alle spalle della povera Galgani.

Gemma Galgani crisi di pianto nello studio di Uomini e Donne, Tina chiama un medico

Gemma Galgani è scoppiata a piangere, ma le lacrime sono state talmente tante che la dama ha avuto una sorta di crisi di panico. Nello studio di ‘Uomini e Donne’ è andato in scena l’ennesimo dramma d’amore della dama bianca che al momento si strugge per Rocco Fardella.

Rocco, all’insaputa di Gemma, è uscito con Mariangela. Una notizia che ha gettato la Galgani nello sconforto più totale. Tina Cipollari ha approfittato del crollo della torinese per inscenare un piccolo teatrino.

Gemma ha un malore e Tina chiama il medico (video)

Gemma Galgani è scoppiata in un pianto irrefrenabile, poco dopo Tina Cipollari è entrata in studio con un medico scatenando la reazione divertita del pubblico in studio e probabilmente anche dei telespettatori.

‘Sta male, ce l’hai l’attrezzatura? Misurale la pressione’ ha ordinato l’opinionista al dottore per poi garantire: ‘È un vero medico’. Gemma ha avuto una crisi d’ansia e Tina ne ha approfittato. Maria De Filippi è dovuta intervenire e quando l’opinionista ha chiesto al medico quale medicinale fosse per curare la Galgani, la conduttrice le ha risposto: ‘Niente, solo il tuo silenzio’.

Il medico ha poi dato a Gemma una bottiglia d’acqua. Anche Rocco si è alzato ed è corso dalla dama bianca, per calmarla l’ha abbracciata.

‘Fai qualcosa, vedi che ha le convulsioni? Non mi sembra la Gemma di sempre’, ha detto Tina al medico per poi rivolgersi al pubblico: ‘Zitti che forse ci lascia oggi’.

Il cavaliere Rocco ha poi preso per mano la sua dama e l’ha allontanata dallo studio. I due sono andati insieme dietro le quinte. Tina si è poi rasserenata e ha esclamato: ‘Che giornata, a saperlo oggi non sarei neanche venuta qui.

Impostazioni privacy