Fabrizio Corona: ‘Protagonista del GF VIP perché Ilary Blasi, senza di me, non ce la fa’

Fabrizio Corona torna ad attaccare il GF VIP e Ilary Blasi dopo la puntata del 29 ottobre 2018. A distanza di alcuni giorni dal chiarimento in diretta tv con Silvia Provvedi e dal litigio con la conduttrice, Corona è ‘tornato’ nella Casa di Canale 5.

Ilary Blasi ha mandato in onda quanto accaduto nella puntata speciale del 25 ottobre scorso del GF VIP 3, chiedendo a Silvia e Giulia Provvedi come si sentano a distanza di giorni dall’incontro con Fabrizio Corona. Le Donatella, visibilmente sollevate e serene, hanno confermato di essere riuscite a chiudere un capitolo e Silvia, in particolar modo, ha spiegato di sentirsi rinata. Il riferimento a Corona, durato alcuni minuti utili a riassumere quanto successo nelle ultime settimane, ha risvegliato l’imprenditore, che è tornato a puntare il dito contro la Blasi.

Leggi anche: Ilary Blasi vs Fabrizio Corona, scontro di fuoco: ‘Caciottaro, ricordi cosa hai fatto 13 anni fa?’

Fabrizio Corona: ‘Protagonista del GF per ripetere i risultati’

‘Stavo dormendo dopo aver guardato la partita, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite del Grande Fratello’: così, Fabrizio Corona ha esordito sui social.

Tramite una serie di Instagram story, poi, l’ex di Silvia Provvedi ha continuato ad inveire contro lo show.

‘Piccola lezione di televisione: mi hanno criticato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero auto-invitato…e hanno mandato le immagini dell’altra volta per ripetere i risultati’.

Corona, dunque, è tornato a sostenere di aver regalato al GF tantissimi ascolti e di esserne stato ‘protagonista assente’ perché Ilary Blasi, senza di lui, non potrebbe raccogliere tanti punti di share.

Leggi anche: Silvia Provvedi in crisi dopo l’incontro con Corona: ‘Lui non sta bene’

Fabrizio Corona vs Ilary Blasi e Francesco Totti

‘Senza di me, Ilary, non ce la fa’ – ha concluso Fabrizio Corona su Instagram, attaccando nuovamente la conduttrice con cui ha ferocemente litigato in diretta tv.

L’imprenditore, dopo lo scontro avvenuto su Canale 5, ha, inoltre, preso di mira anche Francesco Totti e, in alcune stories, si è mostrato col suo libro in mano, minacciando di essere pronto a dire la verità.

Per il momento, però, Fabrizio Corona continua a tacere e ad annunciare, prossimamente, importanti rivelazioni su ciò che avvenne 13 anni fa, pochi giorni prima delle nozze della Blasi e di Totti.

Impostazioni privacy