Umberto Tozzi operato d’urgenza, salta il concerto all’Arena di Verona

Umberto Tozzi operato d'urgenza

Niente concerto del quarantennale per Umberto Tozzi, operato d’urgenza per un’appendicite acuta. Il cantante di Gloria e Ti Amo doveva esibirsi lunedì 18 settembre 2017 all’Arena di Verona in una serata evento attesa da mesi per celebrare i 40 anni di carriera, ma a causa dell’improvvisa indisposizione ha dovuto annullare l’impegno e rinviare il concerto a tempi migliori: il promoter ha già fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare la data sabato 14 ottobre 2017 ed è in attesa di risposta.

‘Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo, ha dichiarato Umberto Tozzi, ‘Tra poco entrerò in sala operatoria. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile’. Il popolare cantautore è stato ricoverato alla Casa di Cura ‘Pederzoli’ di Peschiera del Garda per l’intervento d’urgenza d’appendicite.

Nel concerto-evento ’40 Anni che Ti Amo’, dal nome della sua ultima fatica discografica, Umberto Tozzi avrebbe celebrato la sua grande carriera di cantautore (e i 40 anni del suo primo grande successo Ti Amo) ospitando sul palco dell’Arena di Verona numerosi ospiti d’eccezione, da Anastacia ad Enrico Ruggeri fino a Gianni Morandi, Marco Masini, Fausto Leali, Al Bano e Raf. Tra l’altro il concerto di Umberto Tozzi a Verona sarebbe dovuto andare in onda su Canale 5 il 19 settembre in prima serata, in differita di sole 24 ore, ma naturalmente anche la trasmissione TV subirà un logico slittamento.

[npleggi id=”183645″ testo=”40 anni che Ti Amo, Umberto Tozzi in concerto su Canale 5 il 19 settembre”]

In attesa di sapere quando sarà recuperato lo show rinviato a causa del malanno di Umberto Tozzi, operato d’urgenza di appendicite, è stato comunicato che i biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data. Chi volesse però richiedere il rimborso dei tagliandi, potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre 2017.

Intanto Gianni Morandi, che come abbiamo anticipato doveva essere tra gli ospiti del concerto di Umberto Tozzi all’Arena di Verona (sicuramente insieme ad Enrico Ruggeri avrebbero riproposto trent’anni dopo il mitico trio sanremese di Si Può Dare di Più), ha scritto su Facebook un messaggio d’incoraggiamento all’amico rassicurandolo sul fatto che la festa è solo rimandata.

[facebook code=”https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/posts/10156895087518438″]
Impostazioni privacy