Piqué e Shakira sono in crisi? Il calciatore smentisce con uno scatto familiare

FC Barcelona vs Paris Saint Germain

[didascalia fornitore=”Ansa”]Piqué e Shakira dopo FC Barcelona – Paris Saint-Germain[/didascalia]

Niente crisi tra Gerard Piqué e Shakira, la coppia più glamour del calcio spagnolo. Calciatore lui, cantante lei, erano dati alla fatidica crisi del settimo anno (pur se senza matrimonio) perché dagli immancabili profili social della coppia mancavano le tradizionali foto in cui i fidanzati si scambiavano tenerezze e carinerie. Ma per il difensore e la cantante, conosciutisi ai Mondiali del 2010 in Sudafrica (lui li vinse, Shakira ne cantava l’inno) la love story non sarebbe al capolinea: a metà settembre 2017, lui ha condiviso una Instagram Stories con compagna e figli, come a rispondere alle indiscrezioni.

Di matrimonio non si parla perché per la cantante colombiana le nozze sono un semplice foglio di carta, ma non ci sarebbe aria di crisi tra Gerard Piqué e Shakira.

La crisi (social?) di Piqué e Shakira

Di una crisi tra il calciatore e la cantante si è parlato a settembre 2017, quando la stampa catalana ha scoperto che dai profili Instagram dei due era da giugno che non appariva una foto insieme: in particolare, l’ultima foto di Shakira e Piqué pubblicata da lei risale a giugno, per il matrimonio di Leo Messi e Antonella, mentre lui ha pubblicato l’ultimo video di coppia – con figli, Milan e Sasha – a marzo.

Piqué e Shakira hanno rotto? Gli indizi

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/909742289387491334″]

Ulteriore indizio della crisi tra Piqué e Shakira, il fatto che lui non esulti più con due dita per mano incrociando le braccia, come è solito fare da qualche anno a questa parte (il calciatore e la popstar sono entrambi nati il 2 febbraio e hanno due figli).

Anzi, dopo la rete con l’Espanyol, è diventato virale lo scatto in cui alle due dita tradizionali il difensore del Barcellona ha aggiunto un eloquentissimo dito… medio.

Il calciatore, stando ai bene informati, avrebbe inoltre cambiato casa, mentre gli indizi di un possibile tradimento di lei sarebbero nel singolo ‘Me Enamoré’, ‘mi sono innamorata’, pubblicato ad aprile e oggi ritenuto alquanto sibillino.

Correlato: Shakira e Gerard Piqué ricattati con un video a luci rosse: la coppia smentisce

La crisi Piqué-Shakira smentita da una Instagram Story

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/909742164338495488″]

A smentire le voci di crisi tra Piqué e Shakira, dicevamo, è uno dei diretti interessati: su Instagram il calciatore ha pubblicato una Story dove si vedono moglie e figli di spalle sulla riva di un fiume, con l’hashtag #FamilyTime e un tag per Shakira. Basterà?

Impostazioni privacy