Tyrone Power a Domenica Live: ‘Sogno che Albano e Romina tornino insieme’

[fotogallery id=”605″]

Tyrone Power, fratello di Romina, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live il 30 novembre 2014: lunga intervista per il figlio d’arte, il quale porta lo stesso nome del padre, che purtroppo non ha mai conosciuto. Ma al centro della ‘chiaccherata’ nel salotto della domenica di Canale 5, non c’è stata solo la vita dell’attore, ma anche il rapporto tra Romina e Albano: Tyrone ha dichiarato che il suo sogno è di vederli di nuovo insieme, non solo dal punto di vista artistico ma anche nella vita privata.

Ospite della domenica di Canale 5 è stato Tyrone Power: il fratello di Romina si è raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso, partendo dalla sua vita per poi finire, come era prevedibile, al rapporto che lega la sorella al grande Carrisi. L’intervista è partita dalla famiglia: Tyrone non ha mai conosciuto il padre, pur portandone lo stesso nome, in quanto è morto prima che lui nascesse. Il grande attore aveva sempre voluto un figlio maschio, ma il destino ha voluto che non potesse mai tenerlo tra le braccia, anche se Tyrone jr sa che veglia sempre su di lui.

Il rapporto con Romina, inizialmente non è stato dei migliori: non sono cresciuti insieme in quanto le loro madri non avevano alcun rapporto. Il primo incontro con la sorella è avvenuto a 25 anni, quando prese la decisione di cercarla. Dopo averla sentita in televisione, mentre abitava a New York ha deciso che era arrivato il momento di prendere i contatti con lei. Le scrisse subito una lettera, per raggiungerla poi dopo due anni in Italia, dove il rapporto è diventato subito molto stretto.

Dopo aver detto quanto si fosse trovato bene nel nostro paese con la sorella ma anche con Albano, era inevitabile non parlare del divorzio. A seguito della scomparsa di Ylenia, i due cominciarono ad avere dei problemi, per cui la notizia della separazione non gli è giunta come un fatto nuovo, un pò se lo aspettava.

Una bella sorpresa è stata, invece, rivederli insieme in Russia: i due, secondo Tyrone, ne hanno passate troppe insieme per dirsi addio definitivamente. Infine, in una lettera alla sorella, letta durante Domenica Live, l’attore rivela il suo sogno, cioè rivedere lei e Albano di nuovo insieme, non solo dal punto di vista artistico, ma anche nella vita. ‘Coltivo il sogno che voi possiate tornate insieme per continuare la vostra magnifica fiaba’. Queste le parole affettuose usate da Tyrone jr per esprimere la vicinanza alla sorella, con la quale non si vede da un pò di tempo.

Impostazioni privacy