Mosca depone uova nell'occhio di una ragazza e i medici asportano oltre 120 vermi

La donna era ricoverata in ospedale per altri accertamenti, la mosca avrebbe deposto le sue larve nella donna all'interno del nosocomio.

Mosca depone uova nell’occhio di una ragazza e i medici asportano oltre 120 vermi

Una mosca ha deciso di deporre le sue uova all’interno dell’occhio di una donna canadese che si trovava ricoverata in ospedale ad Ottawa. I medici hanno accertato la presenza delle larve di mosca e hanno dovuto praticare un intervento di rimozione di tutti i vermi che si erano creati all’interno della donna.

Una mosca avrebbe dunque deposto le uova nell’occhio e nelle cavità nasali della paziente ricoverata in una stanza privata senza finestre, ma testimoni hanno riferito che la porta della stanza dell’istituto rimaneva sempre aperta.

I medici sono dunque intervenuti per asportare i vermi dall’occhio e dal cranio della donna, hanno lavorato per più di tre ore rimuovendo circa 120 larve.

Un responsabile dell’ospedale, interrogato sul’accaduto, ha detto di essere rimasto scioccato poichè raramente ha assistito a fatti del genere, e anche storicamente non ha mai letto di casi come questo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere