Trump o Clinton? Meglio morta: il necrologio fa il giro del web

necrologio divertente

Votare Donald Trump o Hillary Clinton? Meglio morire. Così i familiari hanno voluto ricordare Mary Anne Noland, infermiera e nonna di 68 anni morta dopo una lunga battaglia contro il cancro ai polmoni. Il necrologio, pubblicato nella pagine degli annunci mortuari del Richmond Times-Dispatch, ha fatto il giro del web e molti media americani, locali e nazionali si sono interessati alla vicenda. “Di fronte alla prospettiva di votare uno dei due fra Donald Trump o Hillary Clinton, Mary Anne Noland, da Richmond, ha scelto di passare all’amore eterno di Dio“, sono le esatte parole comparse sul quotidiano locale. A scriverle, racconta il marito Jim Noland, è stato il figlio della coppia in omaggio al suo senso dell’umorismo.

Il necrologio non ha alcuna valenza politica, ha chiarito il marito che ha condiviso con lei 48 anni di matrimonio, ma è solo un modo per celebrare la voglia di ridere e di scherzare che ha sempre caratterizzato Mary Anne. Ex infermiera, è ricordata da chi l’ha amata come una persona forte, esuberante e compassionevole: dopo aver passato una vita a prendersi cura dei malati, si è dedicata ai dieci nipoti, lottando contro il cancro senza mai perdere il sorriso.

La famiglia ha scelto un modo originale per ricordarla e spera che il necrologio abbia catturato il suo spirito. “Siamo certi che Mary Anne sta ridendo con noi dal cielo“, ha concluso il marito.

Impostazioni privacy