Dashik Gubanova Freckle è Raperonzolo: non taglia i capelli da 13 anni

[veedioplatform code=”b987d056bc07f0cf4c4e4f90e8900ca1″]

Dashik Gubanova Freckle è il nuovo idolo degli internauti, la riconoscono tutti, dopo essere diventata famosa su Instagram grazie ai suoi capelli. Sono lunghissimi, e per questo motivo si è guadagnata il soprannome Raperonzolo. La ragazza di origini russe ha un obiettivo: far toccare terra alla sua foltissima e lunghissima chioma: ci riuscirà?

Raperonzolo

Il parrucchiere potrebbe chiudere l’attività se fosse per lei, infatti la giovane Dashik Gubanova Freckle negli ultimi 13 anni non si è mai spuntata la chioma, nemmeno per fare una frangetta. L’ultimo suo taglio di capelli è datato 2003. ”Amo la creatività in tutte le sue forme. Amo i capelli lunghi, li faccio crescere dal 2003 e il mio obiettivo è farli arrivare fino ai piedi”, ripete a chi le chiede il perché di una tale decisione.

ragazza dai capelli lunghissimi

Nel futuro di questa giovane mamma (di una bambina) c’è anche la beneficenza. Infatti ha deciso che, una volta arrivati ai piedi, i suoi capelli extra-lunghi verranno tagliati di netto e donati a una associazione che si occupa di realizzare parrucche per persone malate di tumore.

Ecco di seguito uno dei video postati dalla ragazza in cui si può apprezzare la bellezza dei suoi capelli sani e vigorosi.

Impostazioni privacy