Trovata Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo: 'Sta bene'

rosa di domenico ritrovata

Rosa Di Domenico, di Sant’Antimo (Napoli), la giovane di 15 anni che era scomparsa lo scorso 24 maggio 2017 è stata ritrovata. La notizia del ritrovamento di Rosa è stata data dalla redazione di Chi l’ha visto?, il programma che si era occupato a lungo della sua sparizione. Ad avvisarli è stata la famiglia di Rosa. La madre ha infatti ha parlato con la figlia al telefono. Rosa l’ha rassicurata di stare bene e di stare tornando a casa.

Su Facebook, “Chi l’ha visto?” ha comunicato la notizia del ritrovamento di Rosa Di Domenico, la ragazza di 15 anni scomparsa dal Napoletano quasi da un anno, lo scorso maggio.

La ragazza ha parlato con la madre al telefono dopo essersi presentata alle autorità giudiziarie di Istanbul, e ha detto che sta bene e che sta rientrando a casa, con un volo in partenza da Ankara.

Rosa sarà poi ascoltata dagli inquirenti ai quali dovrà raccontare quanto successo in questi mesi.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere