Trova la moglie a letto con un uomo e pubblica la foto su Facebook: solidarietà dal web

selfie duston holloway

Come reagireste se, tornando a casa, trovaste vostra moglie a letto con un altro uomo, addormentata al suo fianco nel vostro letto coniugale? Forse non come Duston Holloway, giovane texano che è diventato la nuova star del web: al rientro a casa, ha trovato la moglie e un altro uomo addormentati a letto e ha pensato di “vendicarsi”, scattando un selfie con loro di spalle, ancora addormentati, e pubblicandolo su Facebook. Ad accompagnare le immagini una didascalia: “Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne“. Duston è riuscito a mantenere la calma e a superare quel brutto momento anche grazie alla solidarietà del web: il selfie è infatti diventato virale, scatenando la solidarietà di persone da tutto il mondo, colpite dalla sua reazione.

Sui social è stato lanciato anche un hastag a suo sostegno, #teamduston. In pochi giorni le sue foto hanno letteralmente fatto il giro del mondo e la bacheca di Duston è stata invasa da richieste di amicizia e attestati di stima.

Ho ricevuto migliaia e migliaia di messaggi da tutto il mondo di persone che si sono congratulate con me per essere un uomo migliore“, ha scritto in un post, sottolineando di essere stupito da quanto accaduto. In quel momento, dice, il mondo gli era caduto addosso, il suo cuore si era spezzato, ma grazie anche al sostegno delle persone su Facebook ha trovato la forza di reagire. “Il mondo non è così male come pensiamo. Non c’è bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo. La sensazione più bella è che qualcuno apprezzi di te quello che qualcun altro ha dato per scontato“, ha aggiunto.

In merito alla sua ormai ex, visto che sul social risulta single, ha voluto lasciare un commento breve ma chiaro: “Non puoi frequentare delle galline e aspettarsi che si librino in volo come aquile“.

Impostazioni privacy