Troppo grassi per fare l'amore: coppia dimagrisce e corona il suo sogno

In due pesavano quasi 400 Kg. Con l'impegno quotidiano sono riusciti a dimagrire e a ritrovare la loro perduta intimità.

Troppo grassi per fare l’amore: coppia dimagrisce e corona il suo sogno

Questa è la storia di una coppia oversize che con l’impegno quotidiano è riuscita a dimagrire e a ritrovare una perduta intimità. In due pesavano quasi 400 Kg, e, dopo essersi sposati, oltre ad avere difficoltà a trovare lavoro non erano mai riusciti a fare l’amore. Durante gli ultimi mesi però, si sono messi d’impegno: hanno seguito una dieta e svolto intensa attività fisica.

I risultati si sono visti, dato che Steve Beer (45 anni) e Michelle Coombe (43 anni), hanno perso circa 80 Kg e hanno intenzione di continuare per raggiungere un migliore stato di salute. La coppia di Plymouth, negli Stati Uniti, che aveva partecipato a una trasmissione dal titolo ”Troppo grassi per lavorare”, ha comunque festeggiato la loro prima notte di nozze, finalmente riuscendo a fare l’amore per la prima volta, e in fondo questo era il sogno più ambito da entrambi. ”Quando abbiamo perso peso abbiamo fatto sesso per la prima volta. Ora ci sentiamo belli, sani e pronti ad affrontare la nostra vita insieme”, hanno raccontato Steve e Michelle.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere