Totti compleanno: i regali di Spalletti

Totti Spalletti

Luciano Spalletti ha partecipato alla festa per i 40 anni di Francesco Totti. E lo ha fatto a modo suo, con un paio di regali per il capitano e per sua moglie, Ilary Blasi, che due giorni fa – intervistata in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport – aveva parlato dell’allenatore come un di un piccolo uomo che subiva il capitano giallorosso. Spalletti ha usato un video (e l’ironia), chissà quanto apprezzata dalla signora Totti.

Il tecnico, ex Zenit San Pietroburgo, ha voluto accompagnare il tutto con un messaggio: “Auguri Francesco, auguri sinceri per i tuoi 40 anni. Siccome è la tua festa, io volevo pensare anche alla tua splendida signora e ho comprato un regalo anche per lei: si tratta di un vecchissimo pezzo di Mia Martini, un grandissimo successo al quale io ero legato: il 45 giri di ‘Piccolo uomo’ di Mia Martini, lei me l’ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia. Auguri”.

Per Totti, invece, “ho comprato la DeLorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere quello che fare, tornare indietro o andare nel futuro, tutto quello che tu desideri. La tua maglia è il numero 10, ma ora siamo fermi al 9,9 perché sei stato e sei uno splendido falso nueve, quando ne ho bisogno. Con me, in 167 partite, hai segnato e mi hai fatto gioire 99 volte, quindi come voto io ti do 9,9. Ci manca quel pezzettino lì, quel gol lì per arrivare a al 100 e al 10 come voto”.

Parole di Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Da non perdere